If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio omone dalla circonferenza inafferrabile e interminabile!!!!stai bene?
già dopo 2 ceres 135kg 191cm di stazza e 52cm di bic stasera inkontro il big bulldozer(del forum non so se lo conosci)oserei scrivere benissimo amore....ops è scappato
speriamo non legga il minchia rura....abbisogno ancora dei genitali
200ml latte+6wasa con marm
2macc
pesca
65gr basmati+170gr gamberi+carote zucchine cetrioli (tt crudo)+1c evo
work
leg extension 3x10 penso di metter su 15 kg d-e-v-a-s-t-a-n-t-e-
squat orizzontale alla macchina 3x10 40kg
leg curl 3x10 10kg doloriiiii
calf in piedi 3x10 5kg
spalle°
alzate frontali con manubri(busto 90°) 3x10 3kg
alzate laterali seduto 3x10 3kg
crunch alla panca 3x15
crunch obliqui a cavo basso 150 rip con l'asta di legno
10 min cardio
e dov'è finita la schifezzuola?
ma dimmi 1 cosa il pranzo l'hai mangiato in quell'ordine? un po' cm mens ke comincia dalla verdura e finisce col primo??
a volte faccio un mix unico con riso e verdure..però di solito le mangio separatamente,una forchettata ad una cosa,e una ad un'altra
ma magnatelo te la carbonella lascia in pace 'sta ragazza..
qualcuno che coglie ogni tanto c'è da ste parti!!!!
carbone attivo contro il gonfiore...fa miracoli... pompa e lascia stare i cho
ma i cho non c'entrano!!!poi cmq se non mangio zuccheri cado per terra!!lo capisci o no?????
è gonfiore che non è alimentare...non c'entra il carbone attivo..cmq oggi non ce l'ho più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: