buon giorno saruzzaa bedda...e' un po' che non ci si sente......come va?
mia dieta
Collapse
X
-
-
eih ciao mary,ciao metabolic ciao maxxi
metabolic,sto bene te??
mary sta sera mi vado a prendere una bella botta di vitaaaaaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
dai aspetta,se vuoi vengo io e ce la diamo a vicenda!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodai aspetta,se vuoi vengo io e ce la diamo a vicenda!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
certo tesorino..vado via sta sera seratina eno...bacisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocerto tesorino..vado via sta sera seratina eno...baciMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
buon giorno a tutti!!
ciao andreeeee!si la seratina eno è andata benissimo..che gabbana mi son presa però..ma stavo bene!!
è che c'era la degustazione...
cmq ieri
-300ml latte+caffe macc+6fette+marm snz zucc
-caffe macc+pesca+10gr mandorle
--100gr carpaccio manzo+45gr pane int+1c evo+zucchine e melanzane
-caffe macchiato
-1ora step+15 serie da 10 crunch
-youg magro+pera
-sera free pizza alle verdure+millefoglie con crema chantilly e ciocc fuso+vino vino vino vino vino vino...
today
-300ml latte+caffè macchiato+6fette con marm snz zucc
-caffe macchiato+2arance
-200gr gamberi+zucc e melanzane+1c evo+50gr pane int
-youg+pera+10gr nocciole
-120gr tacchino+1c evo+verdure
poi esco di nuovo quindi prevedo qualche alcolico...piccolo piccolosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao bruno.......infattti io solorosso!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta