Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
maxi vieni te a farlo!!io mi affido al dentista và..che è meglio!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomaxi vieni te a farlo!!io mi affido al dentista và..che è meglio!!!
Commenta
-
-
ben ben,sono tornata..ora una bella settimana di bombardamenti al mio povero sistma immunitario con un bell'antibiotico e passa la paurasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioben ben,sono tornata..ora una bella settimana di bombardamenti al mio povero sistma immunitario con un bell'antibiotico e passa la paura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobrava saretta, appena puoi vai in farmacia e preniti lo yovis per la flora batterica intestinale minata dagli attacchi viuuuulenti dell'antibioticità
Commenta
-
-
grazie delle delucidazioni!! mi ha fatto prendere del supradine e finito l'antibiotico fermenti lattici lactoforene perchè se assunti durante la cura antibiotica vengono annullatisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma c'è qlcs ke nn sai??? ti kiamerò sapientino..
lo yovis me lo suggerì Dorian, ottimo davvero.
prima prendevo l'enterogermina ma aveva un'utilità prossima alla temperatura minima registrata ad HElsinki la notte di capodanno..e mi sono tenuto largo.. (Piero docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie delle delucidazioni!! mi ha fatto prendere del supradine e finito l'antibiotico fermenti lattici lactoforene perchè se assunti durante la cura antibiotica vengono annullati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprossima alla temperatura minima registrata ad HElsinki la notte di capodanno..e mi sono tenuto largo.. (Piero docet)
Commenta
-
-
Commenta