Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
forse è il peso del mio giudizio che mi fa male!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa me qnd sn cresciuti neanke me ne sn accorto
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
bhè potrebbe essere un motivo...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioforse è il peso del mio giudizio che mi fa male!!

Commenta
-
-
sicuramente è quello!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
ciao sly!me ne hai fatta venire in mente una proprio ora...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao saretta, oggi spero ci regalerai qualche altra perla in dialetto romagnolo
c'è il vicino che sta rasando l'erba solo che non è buono quindi,si dice che la sta rasando all'umberta..lo sai?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao sly!me ne hai fatta venire in mente una proprio ora...
c'è il vicino che sta rasando l'erba solo che non è buono quindi,si dice che la sta rasando all'umberta..lo sai?
ahhaha

idola

Commenta
-
-
-
una buona bevuta ti fa rompere meglio l'aria e ti fa vedere il mondo più bello giusto?o qlcs di similesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
cavolo avete mangiato un poliglotta a colazione?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
azz.....ma capisci subito te......non è giusto!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouna buona bevuta ti fa rompere meglio l'aria e ti fa vedere il mondo più bello giusto?o qlcs di simile
Commenta
-

Commenta