Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa me qnd sn cresciuti neanke me ne sn accortosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioforse è il peso del mio giudizio che mi fa male!!
Commenta
-
-
sicuramente è quello!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao saretta, oggi spero ci regalerai qualche altra perla in dialetto romagnolo
c'è il vicino che sta rasando l'erba solo che non è buono quindi,si dice che la sta rasando all'umberta..lo sai?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao sly!me ne hai fatta venire in mente una proprio ora...
c'è il vicino che sta rasando l'erba solo che non è buono quindi,si dice che la sta rasando all'umberta..lo sai?
ahhaha
idola
Commenta
-
-
-
una buona bevuta ti fa rompere meglio l'aria e ti fa vedere il mondo più bello giusto?o qlcs di similesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
cavolo avete mangiato un poliglotta a colazione?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouna buona bevuta ti fa rompere meglio l'aria e ti fa vedere il mondo più bello giusto?o qlcs di simile
Commenta
-
Commenta