giorno saretta
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
buon giorno a tutti!!!!!!!!
oggi mi sembra di aver fatto la guerra mondiale..aaaaaaah.....uscita dal lavoro sono stata insegita da una macchina fino a casa...poi oggi ho avuto un calo di energie e mi ho mangiato qlcs di diverso:
-30oml latte+6wasa con marm snz zucc
-2caffè macchiati+banana
-un piatto di riso al pomodoro con pamigiano+45g pane int zucchine lesse e 1c evo
-10ra step+100crunch
-pera+yougurt magro
-ins+verdura+...110gr bresaola+1c evo+10gr noccioleLast edited by saraIMOLA; 29-02-2008, 19:48:22.sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
era il mio ex che voleva farmi vedere suo figlio!!per qll ho avuto piacere,poi il piccolo mi ha fatto una gran festasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ah ok...l'avevi descritta in modo loscoOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioera il mio ex che voleva farmi vedere suo figlio!!per qll ho avuto piacere,poi il piccolo mi ha fatto una gran festa

Commenta
-
-
infatti avevo cercato di seminarlo perchè poi mi pianta una gran tomella e si mette a piangere..e mi scoccia!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Allora chiariamo subito solo io sono autorizzato ad usare termini che solo io capisco...e questo è x volere divinoOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioinfatti avevo cercato di seminarlo perchè poi mi pianta una gran tomella e si mette a piangere..e mi scoccia!!
no vabbeh apparte qst davvero nn ho idea di cosa sia una tomella

Commenta
-
-
da me dicesi tomella quando uno non ti molla piùsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-

Commenta