giorno saretta
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
buon giorno a tutti!!!!!!!!
oggi mi sembra di aver fatto la guerra mondiale..aaaaaaah.....uscita dal lavoro sono stata insegita da una macchina fino a casa...poi oggi ho avuto un calo di energie e mi ho mangiato qlcs di diverso:
-30oml latte+6wasa con marm snz zucc
-2caffè macchiati+banana
-un piatto di riso al pomodoro con pamigiano+45g pane int zucchine lesse e 1c evo
-10ra step+100crunch
-pera+yougurt magro
-ins+verdura+...110gr bresaola+1c evo+10gr noccioleLast edited by saraIMOLA; 29-02-2008, 19:48:22.sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
era il mio ex che voleva farmi vedere suo figlio!!per qll ho avuto piacere,poi il piccolo mi ha fatto una gran festasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioera il mio ex che voleva farmi vedere suo figlio!!per qll ho avuto piacere,poi il piccolo mi ha fatto una gran festa
Commenta
-
-
infatti avevo cercato di seminarlo perchè poi mi pianta una gran tomella e si mette a piangere..e mi scoccia!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioinfatti avevo cercato di seminarlo perchè poi mi pianta una gran tomella e si mette a piangere..e mi scoccia!!
no vabbeh apparte qst davvero nn ho idea di cosa sia una tomella
Commenta
-
-
da me dicesi tomella quando uno non ti molla piùsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta