si c'è stata una piccola rivolta ieri sera...ed è stato insudiaciato un pezzo della mia storia...eheh..sai,i bambini
mia dieta
Collapse
X
-
-
ciao teees...si ero cn il numero fisso 051...mi sn scordato di carivìcare il cel e usavo quello del bar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao allampadataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao allampadata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi sta diventando magrebina a furia di lampade...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... io vado a lampadarmi domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... io vado a lampadarmi domani
ma a che serve essere marroncini d'inverno???!!! dai ragazzi!!! a ogni stagione il suo colore!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ma a che serve essere marroncini d'inverno???!!! dai ragazzi!!! a ogni stagione il suo colore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ma a che serve essere marroncini d'inverno???!!! dai ragazzi!!! a ogni stagione il suo colore!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon ci sono più le mezze stagioni
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose riesco domattina ci faccio una scappata ank'io...sempre se poi mi rimangon dei soldi,devo acquistare 2kg di bresaola x la settimana entrante..poi la taglio al bar ke risparmio un bel pò di soldi
prima che finisca penso di farmene mettere via 2 pezzi sotto vuoto...Last edited by katty84; 28-02-2008, 16:51:42.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta