Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioieri 4 dicembre:
300ml latte scremato+6fette integ
1mela+yougutrt magro+10gr mandorle
1uovo sodo+2albumi+50gr pane int+zucch e broccoli
1arancia+youg magro+10gr mandorle
110bresaola+melanzane e insalata+total
oggi
300ml latte screm+6fette integ
1mela+youg magro+10gr mandorle
50gr pane integ+100gr salmone nat+broccoli zucchine e pomod
1arancia+youg magro+10gr mandorle
30min corsa+60addom
100 gr tacchino+insalata mista+total--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquando scrivi insalata+total cosa intendi?? Insieme? Qualche volta ci provo!!
ma per fare l'insalata condita con l oyougurt greco,dovresto frullarlo con la frusta elettrica e metterci dell'olio e fare una crema morbida§!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggiosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao a tutti....aaaaaah che sfattescion...today's menu:
300ml latte scremato macchiato+tic+6fetteintegrali;1mela+10gr mandorle+yougurt magro;
broccoli,zucchine,fagiolini+1cucch olio+50gr pane integ+100gr tacchino;
10ge mandorle+pera+yougurt magro;
fagiolini+insalata+pomodoro+1cucch olio+100gr salmone+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao sara (ti saluto qui...)
vedo che la tua dieta prosegue...brava!
e hai aumentato l'allenamento!
continua così!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti....aaaaaah che sfattescion...today's menu:
300ml latte scremato macchiato+tic+6fetteintegrali;1mela+10gr mandorle+yougurt magro;
fagiolini+insalata+pomodoro+1cucch olio+100gr salmone+total--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomooolto bene...Sensation? Stanchezza, fame ecc..??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti....aaaaaah che sfattescion...today's menu:
fagiolini+insalata+pomodoro+1cucch olio+100gr salmone+total
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBENE BENE...BRAVA....E BUONA...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBENE BENE...BRAVA....E BUONA...
'giorno saretta e thx for rep!!!Last edited by giopal84; 07-12-2007, 14:57:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh ho un po le gambe che mi tirano ma tuttto regolare..fame cosi cosi,riesco a tener botta se mi mettoin testa qualche cosa!senti,layocca posso mangiarla?
Cmq, yocca...intendi i fiocchi di latte? Si..Ma vedi che ce ne sono di mooolto più economici ed anche più buoni IMHO (yocca un po' troppo aciduli)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBENE BENE...BRAVA....E BUONA...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIl peso cm va? Controllato?
Cmq, yocca...intendi i fiocchi di latte? Si..Ma vedi che ce ne sono di mooolto più economici ed anche più buoni IMHO (yocca un po' troppo aciduli)sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta