Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
ma infatti non mi aspetto che nessuno se ne dispiaccia anzi,magari fanno pure un festino in onore di sta cosa. poi ragionare con gli uomini e come prendere a testate un muro in cemento armatosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionessuno ne avrà rammaricosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopoi ragionare con gli uomini e come prendere a testate un muro in cemento armato
Commenta
-
-
infatti non c'era nulla da ridere,vedi,non capite mai qnd si skerza oppure meno..eh beh....sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioinfatti non c'era nulla da ridere,vedi,non capite mai qnd si skerza oppure meno..eh beh....
Commenta
-
-
si anche io...andrea ti ho scritto una cosa sul tuo diarysigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioper fortuna che tu eri quello che nn giudica
cmq questo non è a mio avviso giudicare va be voi donne....
Commenta
-
-
se vuoi aver ragione dome te la do: hai ragione.
felice adesso??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho letto saretta, THANKSsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma infatti non mi aspetto che nessuno se ne dispiaccia anzi,magari fanno pure un festino in onore di sta cosa. poi ragionare con gli uomini e come prendere a testate un muro in cemento armato
Commenta
-
-
intanto non ce l ho con tutti
credo sia inopportuno arrivare e senza sapere nulla di come vanno le cose offendere
3°chiedilo a lui visto che vieni per difendere luisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiose vuoi aver ragione dome te la do: hai ragione.
felice adesso??
Commenta
-
Commenta