Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
300ml latte+6wasa integrali con marm snz zucc+1 caffe macchiato
banana+caffè macchiato
100gr carpaccio di manzo+45 gr pane int+zucchine lesse e insalata iceberg+1c evo
65min step+10 serie da 10pesi braccia+15 serie da 10 crunch
-youg magro+arancia
-90gr grana+fagiolini+zucchine+1c evo+10gr nocciolesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
aaaaah grazie..ma prima leggevo su un diario che la dieta low carb a lungo andare può essere controproducente o creare effetti sfavorevoli..tu sai quali?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
si abbassa il metabolismo e pertanto l'organismo 'consuma' meno perché si adatta al minore introito CALORICO cercando di autodifendersi. per questo ogni tanto una bella ricarica di cibo e KCAL ci sta bene, per confondere l'organismo e fargli credere che non ci sia un deficit CALORICO. così detto alla buona
Commenta
-
-
ok sempre chiarissimo e utilissimosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Non so perchè ma AMO queste ricariche...eheh
Commenta
-
-
no la nutella non mi attira cosi tanto sai.piuttosto preferisco una pizza o il salato.. il dolce smaga primasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh una bella pizzona è veramente super! con pomodorini e salame piccante, very okMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosemel in anno licet insanire, come dicevano i latini.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta