Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ciao saretta e buon inizio settimana!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
buon pomeriggio guys!!!!!!!!and girls!
si mary è ritornata!!
oggi botta d'arterio e mega litigata con la collega che voleva esibirsi troppo---sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon pomeriggio guys!!!!!!!!and girls!
si mary è ritornata!!
oggi botta d'arterio e mega litigata con la collega che voleva esibirsi troppo---
sarè...rispondi al telefono che poi mi attribuiscono strane colpe di "plagio" e "lavaggio del cervello" su sto forum....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahahah okMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sono arrivata al lavoro cpl muso..dopo un pò lei mi fa: oh vedi di fartela passare perche ce l ho anche io.
non ci ho piu visto. le ho detto: cooooosa??intanto,mi dispiace ma non me la faccio passare perchè non vado a comando poi,secondsa cosa,da quando in qua si fissano i giorni per essere smaronate?????-
sdeng zitta,e pagasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
credo che i miei sguardi in*****si bastino ad intimorirla...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta