solo divertirmi,senza passare di là!!!
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi fai venir da piangere, perché con la mia ex passavamo sempre il sabato al pub, dopo la pizza, a bere fiumi di birra! sigh sigh sigh sigh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosolo divertirmi,senza passare di là!!!
dai tirati dietro sto vecchio di andre va!!!
Buona serata anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioAndre ,di sto periodo ti leggo triste *****..............esci stasera e cacciati in qualche birreria,ubriacati e balla sui tavoli,non cambierà una ****,ma almeno ti distrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon è che son triste, è che sto al LIMITE DI UN TRACOLLO PSICOLOGICO! E QUALCHE AVVISAGLIA GIÀ C'È STATA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Saretta...buona serata!!!
Io oggi ho toccato un angolo di paradiso...!!
Spero di trovarti domani nel pomeriggio magari!
Baci baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioovviamente stremata dall'aver visto il paradiso,stasera a casa??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodopo 12-13 ora di paradiso.... stasera a casa....mi tocca un pò di riposo!
a *****.............
sei andata in beauty farm??
notte io stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
a *****.............
sei andata in beauty farm??
notte io stacco
notte anche a te!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta