beh ... 15 kg non credo siamo solo di acqua
DIARIO di JENNY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh ... 15 kg non credo siamo solo di acqua--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioqualcosina di grasso c'è ...
Minkas per avere 15kg di liquidi...!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSI, ma infatti la faccina, forse sembra che prenda in giro, invece si...d'accord!!
Minkas per avere 15kg di liquidi...!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Io non ho detto che ho perso 15kg di liquidi, ma 15kg sporchi di massa magra più che grassa e quindi ora anche se sto 8kg fuori peso forma, sembrano di più, tutto qua, l'adipe sembra di piu di quello che dovrebbe essere a questo peso!
Allora, rieccomi dopo la pausa natalizia cmq, ho preso quasi un kg!!!!! Ora mi ritrovo, 64.8kg, che dite, continuo ora con quella dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio125gr Yogurt scremato
250ml Latte scremato
50gr Cereali
14,00 PRANZO:
60gr Pasta/Riso (condita con sugo, legumi)
100gr Carne o 120gr Pesce
100gr Verdura cotta
1 frutto
17,30 SPUNTINO:
5 arachidi
4 mandorle
20,30 CENA:
100gr Carne o 130gr Pesce
140 gr Verdura cotta (melanzane, zucchine)
a pranzo pasta e carne non li metterei, ma visto che a seguirti c'è spot non vorrei interferire
eliminerei la pasta...30g in più di carne o pesce
lo spuntino...le arachidi non sono il massimo...mangi quelle salate?...le arachidi contengono il 50% di fat...meglio le mandorle o le nocciole che arrivano al 70% (le nocciole)...anche per altri valori nutrizionali....una decina di mandorle...con buccia! fibra
a cena alzerei un pò la carne....150g...sempre se elimini la pasta a pranzo...per recuperare calorie
con la frutta vacci piano
a colazione, se fatichi a carburare!, puoi anche optare per delle fette biscottate con un pò di marmellata dietetica (quelle della cereal sono ottime!) al posto dei cereali e latte
queste mie affermazioni devono prima passare al vaglio di spot
Commenta
-
Commenta