DIARIO di JENNY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jennynapoli
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

Hai ragione..poi ho avuto anche un problema con la palestra che doveva darmi la possibilità di fare nuoto quindi la possiiblità piscina è declinata..ora quindi sono costretta a cambiare palestra e mi metto a fare come dici tu 2cardio+2pesi e appena mi fanno la scheda te la faccio leggere!! Grazie ancora

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio
      Hai ragione..poi ho avuto anche un problema con la palestra che doveva darmi la possibilità di fare nuoto quindi la possiiblità piscina è declinata..ora quindi sono costretta a cambiare palestra e mi metto a fare come dici tu 2cardio+2pesi e appena mi fanno la scheda te la faccio leggere!! Grazie ancora
      OK....appena hai qualcosa posta!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• jennynapoli
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

sono andata a chiedere in un'altra piscina quindi è dinuovo in ipotesi..nel caso secondo te come dovrei organizzarmi tra piscina e palestra in una settimana?

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

sono andata a chiedere in un'altra piscina quindi è dinuovo in ipotesi..nel caso secondo te come dovrei organizzarmi tra piscina e palestra in una settimana?
          come detto su, 2+2...Nuoto tranquillo senza esagerare, effettivi 30-40minuti bastano...
          --

Commenta

• jennynapoli
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 46
            • 1
            • 0
            • Send PM

ok grazie ancora spot

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              come detto su, 2+2...Nuoto tranquillo senza esagerare, effettivi 30-40minuti bastano...
              seguimela bene spot ... ogni tanto faccio un giretto
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• jennynapoli
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 46
                • 1
                • 0
                • Send PM

allora grazie 1000 a tutti..mi sono iscritta a nuoto e palestra, mi danno le schede settimana prox..vi faccio sapere al piu presto!! farò 2+2!

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  seguimela bene spot ... ogni tanto faccio un giretto
                  Sicuro!!

allora grazie 1000 a tutti..mi sono iscritta a nuoto e palestra, mi danno le schede settimana prox..vi faccio sapere al piu presto!! farò 2+2!
                  Ok...tienici aggiornatiiiI!
                  --

Commenta

• jennynapoli
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 46
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ehi ragazzi, allora piu tardi mi danno la scheda in palestra e ve la posto..nel frattempo volevo chiedervi in questi giorni di natale e capodanno come devo/posso comportarmi, ad esempio io non tocco dolci da mesi, un pò di cassata me la posso mangiare per le feste? Vi chiedo poi secondo voi..può essere utile magari ritoccare un pò questa dieta o continuo con questa? Fatemi sapere e scusate le tante domande ma sono proprio una novella eheh

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

ehi ragazzi, allora piu tardi mi danno la scheda in palestra e ve la posto..nel frattempo volevo chiedervi in questi giorni di natale e capodanno come devo/posso comportarmi, ad esempio io non tocco dolci da mesi, un pò di cassata me la posso mangiare per le feste? Vi chiedo poi secondo voi..può essere utile magari ritoccare un pò questa dieta o continuo con questa? Fatemi sapere e scusate le tante domande ma sono proprio una novella eheh
                      Le vacanze son vacanze...Più o meno liberi (senza abbufarsi , ma quel che si vuole è ok...)

La dieta tienila ancora, poi tanto ci son le vacanze e andrà un po' per donne di facili costumi...Al ritorno la riprendi magari alzando un po' le kcal (se vieni da un periodo in cui hai mangiato molto, non ce la faresti a paritire da subito a basse kcal...)

Tranquilla, niente pare...
                      --

Commenta

• jennynapoli
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 46
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

grazie mille spot!!cmq in palestra mi hanno detto che per la scheda devo aspettare ancora un pò!!poi spotti volevo chiedere..la rapida perdita di peso con una dieta del genere..cosa potrebbe indicare?

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

grazie mille spot!!cmq in palestra mi hanno detto che per la scheda devo aspettare ancora un pò!!poi spotti volevo chiedere..la rapida perdita di peso con una dieta del genere..cosa potrebbe indicare?
                          acqua/liquidi...soprattutto se hai diminuito i carboidrati dal momento che questi ultimi vengono immagazzinati nell'organismo sotto forma di glicogeno e per far ciò ogni grammo di glico servono 2,7gr di acqua...

--

Commenta

• jennynapoli
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 46
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Ah ho capito!! grazie 1000 delle info!! Ma spiegami quindi..cioè sto perdendo nuovamente solo acqua?? Ma va bene cosi? Scusami eh ma dopo mesi di dieta che mi hanno detto inutile perchè ho perso solo liquidi mi preoccupo!!

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Ah ho capito!! grazie 1000 delle info!! Ma spiegami quindi..cioè sto perdendo nuovamente solo acqua?? Ma va bene cosi? Scusami eh ma dopo mesi di dieta che mi hanno detto inutile perchè ho perso solo liquidi mi preoccupo!!
                              Nn ho capito bene...
                              Cmq in generale, se inizi una dieta e hai un calo di 5kg in una settimana, capisci bene che la MAGGIOR parte di quei 5kg è rappresentata da liquidi...

Dopo 3-4week di dieta dovresti esser "adattata" al regime e attestarti su di una diminuzione max di 500g a settimana...se perdi di + perdi "male" (ovvero anche abbastanza muscolo) e quindi occorre alzare un pelino le kcal finché il dimagrimento nn è ottimale (3-500g)
                              --

Commenta

• jennynapoli
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 46
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

grazie della pazienza..forse non mi sono spiegata bene..prima avevo un regime dietetico durato per 8 mesi che non mi ha portato a risultati se non quello di perdere solo acqua e ora anche se sono scesa dagli 80kg di allora a 65kg..realmente e ad occhio ho perso poco..x questo avevo paura che si potesse ripresentare quella situazione! cmq ora che mi hai spiegato..ho capito xfettamente!

Commenta

Working...
                                X