Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
certo che dalle foto....pure tu......non sei niente male....!!
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioke te frega!meglio...io mi sarei tenuto la mia buona vekkia panda 750 young..almeno risparmiavo sul bollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Gironda di stasera.....
panca piana
spinte panca 30°
croci panca 30°
chest press
curl bil ez
panca scott
curl al cavo basso
tutto in 8x8
20-25" rest...........
p.s: e son già a 3sedute sulla nobile tazza in ceramica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio***** voluminoso sto wo..tutto 8x8..se lo faccio io in soffitta ke ho 40 gradi faccio un infarto..cmq gli es a parte il chest son quelli ke faccio io
la primissima volta che ho fatto questo allenamento uscendo dalla palestra facevo fatica a girare il volante dell'auto talmente ero cotto!
Commenta
-
-
io l ho provato per la panca...e non ricordo per cos altro un anno fa circa..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociao james come procede? è qusta la settimana di rest?
stasera inizio il gironda!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiorest?????
stasera inizio il gironda!!!!
ebbbravo
Commenta
-
-
A:
panca piana 8x8 40kg 25"
spinte panca 30° 8x8 12kg 20"
pectoral 8x8 40kg 25"
chest press 8x8 40kg 20"
curl bil ez 8x8 26kg 20"
panca scott 8x8 22kg 20"
arm curl alternato 8x8 10kg 15"
crunch su inclinata con sovraccarico 4x10
reverse crunch 3x10
crunch+crunch fitball 3x20+20
Peso odierno, dopo 2gg di "ricarica": 62kg (pensavo moooooolto peggio)
Ottimo wo, adoro il gironda......tra l'h2o che avevo addosso e il pump mostruoso stava x esplodermi la maglietta...
in neanche 90" ero sotto la doccia.....breve ma devastante!Last edited by giacomo82; 10-06-2008, 21:21:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio8x8....è devastante.....e ottimi carichi....
i carichi con l'8x8 vanno tenuti relativamente bassi!!
più o meno il 40% del carico con cui faresti 8 ripeizioni "normali"
Commenta
-
Commenta