uè uè qua si copstruiscono prefabbricati di coppie vedo!!!!!grandiiii
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
come stai??????sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobene,un pò sgonfia,son stata a firmare il foglio per far partire il finanziamento per pagare la macchina..inizio a sentirmi svenata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobene,un pò sgonfia,son stata a firmare il foglio per far partire il finanziamento per pagare la macchina..inizio a sentirmi svenata!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio qualche mese fa ho saldato casa.....mi sono sentita improvvisamente povera....sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobene,un pò sgonfia,son stata a firmare il foglio per far partire il finanziamento per pagare la macchina..inizio a sentirmi svenata!!!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioke macchina??
cmq ho visto le foto sul tuo diario......very very good.
hai letto il mio allenamento di stasera???
speriamo di uscirne indenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioke macchina??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioopel corsa cosmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioke macchina??Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioce l'ho pure io.....xò la mia è vecchia come i datteri.....e tutta ammaccata......manco gli albanesi.....sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ca°°° mi hai smascherato....devo postare anke la skiena e le gambe..cmq grazie mille del very good..diciamo ke un anno di bw mi ha fatto bene..ma sono ancora lontano dal mio obiettivo...adesso guardo il tuo allenamentoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioopel corsa cosmoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggiobellasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioca°°° mi hai smascherato....devo postare anke la skiena e le gambe..cmq grazie mille del very good..diciamo ke un anno di bw mi ha fatto bene..ma sono ancora lontano dal mio obiettivo...adesso guardo il tuo allenamento
aggiungimi in msn: giacomo.comini@hotmail.it
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta