Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio..
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiol'ultima volta la mia era mezza speck, rucola e scaglie di grana e mezza salsiccia e patatecarbo rulez!!!!
cmq io a dir la verità l'ho mangiata pure ieri sera a cena....
scamorza e slamino piccante!
Pols ma te sei di cremona citta??? la mitica città delle 3 T......anzi 4!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocarbo rulez!!!!
cmq io a dir la verità l'ho mangiata pure ieri sera a cena....
scamorza e slamino piccante!
Pols ma te sei di cremona citta??? la mitica città delle 3 T......anzi 4!
ho letto Cremona.....
Commenta
-
-
...no no collina xke sto in collina..ma sono dalla provincia di vicenza
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiol'ultima volta la mia era mezza speck, rucola e scaglie di grana e mezza salsiccia e patate
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovedo che con la pizza si è sempre tt d'accordo
Appena mi ricarico ricambio subito la rep....anche se mi sa che ti ho rep pochissimo tempo fa...
Per la pizza no problem....bisogna solo tirar su un pò di gente...(gente che merita) n.d.r
e poi organizzare il tutto!
Last edited by giacomo82; 09-06-2008, 10:32:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao giacumuzzu come va? che mi conti? con la dieta?
io sto scendendo bene finalmente....
diciamo che sto week end mi son concesso un pochino di libertà.....ieri ho ricaricato bene....con pasto free e anke un paio di fuori programma....è stato un toccasana xchè stavo uscendo di testa.....oggi mi vedo in formissima: definito, tirato e ottima svenatura! da domani torno in cheto 60/40. Oggi me lo concedo un pò così alla *****......compleanno di una collega e partita stasera....non voglio star li a farmi pippe col bilancino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Jack, felice di leggerti sereno
i miei auguri ti sono arrivati?
com'è andata sabato sera????
immagino tutto bene......appena ci si sente su msn devo aggiornarti su alcune cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosereno, satollo, tranquillo e felice direi.......
i miei auguri ti sono arrivati?
com'è andata sabato sera????
immagino tutto bene......appena ci si sente su msn devo aggiornarti su alcune cose...
mi limito al divertente e all'indispensabile
Commenta
-
-
Commenta