un po caro sarebbe??
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
mai andato mangiare jappo...prossimamente vorrei provare..ma ho sentito ke si mangia poco...x quello ke ho sempre evitato
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomai andato mangiare jappo...prossimamente vorrei provare..ma ho sentito ke si mangia poco...x quello ke ho sempre evitato
a me della cucina Jappo piace praticamente solo il sushi.....ne mangerei a kg....se potessi!
Commenta
-
-
be 10/12 euro di una bella porzionaccia ke ti riempie per bene ce stannoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobe 10/12 euro di una bella porzionaccia ke ti riempie per bene ce stanno
almeno nel mio caso, dopo una settimana a 1200kcal e praticamente 0carbo x riempirmi per bene dovrei mangiare tipo 2kg......
Io di solito prima mi faccio un 150gr di riso basmati....in bianco o al max cn un pò di curry o salsa di soia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioma che pesce viene usato di solito x i sushi......nn bisogna giudicare a priori, nn l'ho mai assaggiato, ma il pesce crudo mi fa 1 po senso....forse se insaporito da qualche salsina..se può fa...
mamma mia....Antò....a volte mi chiedo se ci sei o ci fai....
i pesci utilizzati per fare il sushi sono: tonno, salmone, sugarello....questi sn quelli usati più frequentemente.
Non è che pescano il pesce e te lo fanno mangiare così com'è....pirla!
il pesce è cmq pulito e non è affatto male, te lo assicuro.
cmq solitamente le salsine ci sono già.......wasabi, zenzero e salsa di soia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
mamma mia....Antò....a volte mi chiedo se ci sei o ci fai....
i pesci utilizzati per fare il sushi sono: tonno, salmone, sugarello....questi sn quelli usati più frequentemente.
Non è che pescano il pesce e te lo fanno mangiare così com'è....pirla!
il pesce è cmq pulito e non è affatto male, te lo assicuro.
cmq solitamente le salsine ci sono già.......wasabi, zenzero e salsa di soia!
A giacomì......che il pesce venga pulito prima di essere servito lo sapevo gia da me.....
ma è pur sempre crudo.......e nn so se riuscirei a mangiarlo......
Minchia il wasabi è piccantissimo......nn dirmi che lo inzuppi in questa salsina verde????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
A giacomì......che il pesce venga pulito prima di essere servito lo sapevo gia da me.....
ma è pur sempre crudo.......e nn so se riuscirei a mangiarlo......
Minchia il wasabi è piccantissimo......nn dirmi che lo inzuppi in questa salsina verde????
ne basta qualche grammo per insaporire tutta la porzione di sushi.
certo che è piccantissimo....se esageri ti va su x il naso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosul fatto che ti riempia per bene nn sn molto sicuro......
almeno nel mio caso, dopo una settimana a 1200kcal e praticamente 0carbo x riempirmi per bene dovrei mangiare tipo 2kg......
Io di solito prima mi faccio un 150gr di riso basmati....in bianco o al max cn un pò di curry o salsa di soia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiommmmmhh....curry.. ottimo..hai visto la mia ricarica post 8gg di meta sul mio diario??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, io la porzione la pago sui 10/12€
a me della cucina Jappo piace praticamente solo il sushi.....ne mangerei a kg....se potessi!
sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioho controllato bene ma nn mi sembra di aver visto....ricariche di cho!
Commenta
-
Commenta