Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomah. da un lato sono sollevata...malattia a parte, ha fatto una vita di inferno ed è meglio così, che abbia smesso di soffrire....dall'altro mi manca un macello...era la mia zietta preferita, mi è stata molto vicina in momenti tristi, anche quando soffriva e stava male aveva sempre una parola d'amore x me. sono molto preoccupata x le miei cugine. sono piccole e hanno un padre che mi stango dal commentare perchè meriterebbe la lapidazione. ho paura x loro e penso che non mi prmetterà di stare loro accanto....questo mi preme x ora
ti sono vicino;
ma come hai detto anche tu, a volte, la morte è l'unica cosa che può porre fine a sofferenze altrimenti insostenibili.....vedrai che dove sarà adesso stara sicuramente meglio....e veglierà su di te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioDipende dalla tu bf, se sei sopra il 5% solo la margherita cn 1 po di verdure.....
5% è a livello gara.....ci arrivano a malapena i professionisti!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ti sono vicino;
ma come hai detto anche tu, a volte, la morte è l'unica cosa che può porre fine a sofferenze altrimenti insostenibili.....vedrai che dove sarà adesso stara sicuramente meglio....e veglierà su di te!!
un esempio x me.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquesta è un pò una stronzata Antonio........
5% è a livello gara.....ci arrivano a malapena i professionisti!!!!!!
difficilissimo da raggiungere....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioeh si buonanotte
da natural sfondi le membrane cellulari, intoppi le vene e intasi i reni.
il modello carne e acqua non mi sembra una gran soluzione...
Poi se il tuo obiettivo (parlo con anton) è quello di avere una dieta sana che ti permetta di scendere lentamente di bf ma nel frattempo nn sfondarti niente terrei cm valore limite 0,8g di fat x lbm, sotto il quale nn scenderei puramente x un fatto ormonale: a basse cal gli ormoni anabolici scendono sotto le scarpe... Una buona dose di fat (soprattutto saturi) tendono a ripristinare i valori---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuoto, anche se la maggior parte delle diete che ho visto fare x tirarsi da gara erano a carne e acqua (anche se un minimo di fat li mettevano). Chiaro che questo è un discorso da fare solo in determinati contesti e x un periodo relativamente breve... Poi se si fanno uso di steroidi sicuramente nn penserei al rene che mi si intoppa x un eccesso di pro xchè quello è l'ultimo dei prob.
Poi se il tuo obiettivo (parlo con anton) è quello di avere una dieta sana che ti permetta di scendere lentamente di bf ma nel frattempo nn sfondarti niente terrei cm valore limite 0,8g di fat x lbm, sotto il quale nn scenderei puramente x un fatto ormonale: a basse cal gli ormoni anabolici scendono sotto le scarpe... Una buona dose di fat (soprattutto saturi) tendono a ripristinare i valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravissimo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Petto/Tricipiti/Addominali
Azzo....qui tutti a farsi complimenti ma vi dimenticate che state inzozzando in maniera immonda il mio diario.......
......ma siete perdonati!!!!
panca piana: 12-10-10-8 52,5/57,5/60/62,5
panca inclinata: 4x8 50
croci panca 30° man: 3x10 14kg
presa stretta: 12-10-10-8 40/42,5/45/50
french press: 4x8 27,5
push down: 3x10 22,5
crunch su inclinata con sovraccarico: 3x12 20kg (es. lentissssssima)
reverse crunch: 3x15
crunch a terra liberi: 3x20
crunch su fitball: 1x30
Direi buon wo:
partito alla grande con la panca....esecuzioni completate senza problemi e senza bisogno di assistenza, ero pure tentato di aumentare un pochino ma nn volevo esagerare.
Buon pump anche nei tricipiti, anche se, nel push down ero leggermente devastato e nell'ultima serie ho dovuto abbassare un pochino il carico (20kg)
Abs ottimi......come sempre!!!
Peso odierno: 62kg
Speravo qualcosina in + ad essere sincero......se calcolo che è tutta acqua entro venerdì/sabato sarò già tornato ai miei miseri 58/60....urge soluzione!
Last edited by giacomo82; 03-06-2008, 21:27:17.
Commenta
-
-
Ho modificato un pochino il post-wo.....dato che stranamente non avevo fame...
30gr whey+10gr gluta
Se mi verrà fame mangerò qualcosina più tardi altrimenti aspetto il prenanna......mi sballano un pochino i valori della dieta ma pace amen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioHo modificato un pochino il post-wo.....dato che stranamente non avevo fame...
30gr whey+10gr gluta
Se mi verrà fame mangerò qualcosina più tardi altrimenti aspetto il prenanna......mi sballano un pochino i valori della dieta ma pace amen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodai james non fare la fame, ti siamo vicini.. ingozzati un po' su
Colazione: 3uova intere
Spuntino: 30gr nocciole
Pranzo: 100gr salmone, verdura, 20gr evo
Spuntino: 20gr whey, 30gr nocciole
Cena: 90gr sardine, verdura a volontà
Pro: 90gr
Fat: 100gr
Cho: 5gr
Kcal: 1260
rabbrividiamo......!!!
Commenta
-