If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azz Alex, hai ragione pure te....
ora magari in sti gg vado un pochino a istinto....cmq low carb ma se ogni 2/3gg ho voglia di farmi un 100gr di riso me li faccio senza troppe storie.
Intanto ne approfitto per cercare qualcosa di adatto a me!
Alex, te come la vedi l'idea di modificare il regime alimentare tutti i girni come ho scritto sopra?
Ti rifaccio l'esempio:
mar: low-carb (wo)
mer: cheto (rest)
giov: (low-carb, solo post wo)
ven: cheto (cardio)
sab: psmf (wo)
dom: refeed 350gr cho
magari mandami dorian se hai occasione di sentirlo che sn curioso di sapere un suo parere
Giacomo, mi incuriosisce molto la dieta che segui......
Perchè vari tt i giorni il modo di mangiare passando da 1 low carb a 1 cheto a 1 psfm???
io invece farei 2-3 giorni in leggera ipocalorica, sempre restando abb alti in pro e fat
e poi altri 3-4 giorni di ricarica selvaggia, magari pigli qualche grammo di grasso però il metabolismo torna a lavorare per lo meno, hai bisogno di una bella scossa imho!
A...HO CAPITO...
quando stai in low a quanti cho, pro e fat stai??
in cheto?
in psfm?
Ma secondo te mettere i fat in definizione, sono 1 controsenso o no??
COME ti ho detto ieri il mio amico istruttore.-nonchè bodybuilder a tempo pieno, gestore della palestra e come assiduo protagonista dei palchi negli over 40 se nn erro mi dice sempre che i grassi nn servono se ci si vuol definire per bene..
bisogna andare solo di pro.......
A...HO CAPITO...
in cheto?
in psfm?
COME ti ho detto ieri il mio amico istruttore.-nonchè bodybuilder a tempo pieno, gestore della palestra e come assiduo protagonista dei palchi negli over 40 se nn erro mi dice sempre che i grassi nn servono se ci si vuol definire per bene..
eh si buonanotte
da natural sfondi le membrane cellulari, intoppi le vene e intasi i reni.
il modello carne e acqua non mi sembra una gran soluzione...
LE VARIE TECNICHE PER LA DEF, CHE SONO MIGLIORI E + ADATTE LE HO IMPARATE QUA...
purtroppo io chiedevo condigli a chi mi sembrava il migliore, ma a quanto pare...
grazie al forum ho scoperto molte cose... grazie a voi tutti.....
io invece farei 2-3 giorni in leggera ipocalorica, sempre restando abb alti in pro e fat
e poi altri 3-4 giorni di ricarica selvaggia, magari pigli qualche grammo di grasso però il metabolismo torna a lavorare per lo meno, hai bisogno di una bella scossa imho!
a che bf vuoi arrivare?
ehi brò.......
preferisco farmi ricariche più brevi ma + sostanziose e soprattutto cerco di tenerle il più pulite possibili, magari riesco anche ad arrivare ai 700gr di cho in ricarica ma i fat li tengo al max sui 50/55gr.....altrimenti mi appanno troppo.
Bf???????
Diciamo che si punta all'8% REALE!
A...HO CAPITO...
in cheto?
in psfm?
troppe domande amico......cha ansia!
i cho in cheto li tengo al di sotto dei 10gr al giorno.
70% fat (110gr)
30% pro (90/100gr), questo per farti capire che sbagli a alzare troppo le pro, se abbassi i carbo devi alzare i grassi!!!!
A...HO CAPITO...
in cheto? in psfm?
troppo estrema per iniziare!!!
cmq:
2,2gr PRO x kg/Lbm
fat: 6gr di Omega3
cho: 0 (solo da verdure)
kcal: attorno alle 1000!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta