Colazione: 3uova intere
Spuntino: 30gr nocciole
Pranzo: 90gr sgombri nat, 55gr fontina, 10gr maionese
Post-wo: 20gr whey+10gr glutammina
Pre-nanna: 200gr fiocchi
Kcal: 1300 circa
Pro: 108gr - 34%
Fat: 98gr - 64%
Cho: 6gr - 2%
Ieri in palestra buon Wo;
dorso/tricipiti, sono anche riuscito ad aumentare i carichi in alcuni esercizi, specialmente nei crunch al cavo, da 35kg a 47,5 (4x10)...anche se alla fine soffrivo peggio di un lapidato.
Oggi, su consiglio del "saggio" Alex, solo frutta secca negli spuntini, per cercare di tenere bassine le pro a favore dei fat.
A dir la verità Alex mi ha messo pure le pulce nell'orecchio con un altra ideuzza che forse sperimenterò pure io x una settimana....ma per ora preferisco aspettare....almeno le sue impressioni.
Stasera wo zampe/spalle, speriamo di rendere bene.
Buona giornata a tutti
Pranzo: 90gr sgombri nat, 55gr fontina, 10gr maionese
Post-wo: 20gr whey+10gr glutammina
Pre-nanna: 200gr fiocchi
Kcal: 1300 circa
Pro: 108gr - 34%
Fat: 98gr - 64%
Cho: 6gr - 2%
Ieri in palestra buon Wo;
dorso/tricipiti, sono anche riuscito ad aumentare i carichi in alcuni esercizi, specialmente nei crunch al cavo, da 35kg a 47,5 (4x10)...anche se alla fine soffrivo peggio di un lapidato.
Oggi, su consiglio del "saggio" Alex, solo frutta secca negli spuntini, per cercare di tenere bassine le pro a favore dei fat.
A dir la verità Alex mi ha messo pure le pulce nell'orecchio con un altra ideuzza che forse sperimenterò pure io x una settimana....ma per ora preferisco aspettare....almeno le sue impressioni.
Stasera wo zampe/spalle, speriamo di rendere bene.
Buona giornata a tutti
Commenta