If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao bbello.....coem va???
è un pò che non passavi eh???? mi manca pure lo ZIO Andrio.....non si fa più vedere....ok che il mio diario è un pokino noioso xò i suoi consigli facevano sempre piacere!!!
è un pò che non passavi eh???? mi manca pure lo ZIO Andrio.....non si fa più vedere....ok che il mio diario è un pokino noioso xò i suoi consigli facevano sempre piacere!!!
leggo spesso,ma se nn ho niente da riferire mi scoccia spammare,visto ke so fare solo qst. Xlo meno il tuo diario è ancora serio,a differenza del mio ke si parla di tutto tranne ke di ghisa...oddio quello di Andrea ...(no comment)
buono giacomo , me gusta, anche se personalmente andrei a sostituire i fiocchi di latte la sera in definizione con qualcosa di diverso che non siano latticini
-togli le whey a colazione...a che te servono?
-toglierei pure le patate a pranzo, tenendo un margine + largo per il free (che so, aggiungi un gelatino)
-valori del muscle pudding?
-togli le whey a colazione...a che te servono?
-toglierei pure le patate a pranzo, tenendo un margine + largo per il free (che so, aggiungi un gelatino) -valori del muscle pudding?
Proteine 20 gr
Carboidrati 6 gr
di cui zuccheri 2 gr
Grassi 6 gr
di cui saturi 3 gr
Dunque....vediamo di aggoirnare un pochino le cose.
E' qualche giorno che ho provato a cambiare regime (vedi altro diario) ma purtroppo non mi sono trovato bene.
Chiedo in anticipo scusa a Mariasole xchè dopo aver passato una serata a chiederle consigli su alimenti concessi dal mio gruppo (A), ancora una volta ho deciso di fare di testa mia....ma sono SICURO che mi perdonerà
Veniamo a noi:
Nel periodo di cheto più o meno regolare nonostante le varie "variazioni sul tema" non mi trovavo così male e i risultati raggiunti sono stati più che soddisfacenti.....se escludiamo il calo clamoroso di forza ma d'altronde...c'era da spettarselo.
Vedrò quindi di tornare sui binari chetogenici così:
07/05/2008 Colazione: 3uova intere Spuntino: 65gr bresaola, 15gr nocciole Pranzo: 180gr petto pollo, verdura abbondante, 10gr evo Spuntino: 60gr parmigiano Cena (post-wo): 300ml albumi Pre-nanna: 200gr fiocchi
essendo in ufficio non riesco a calcolare i macro.....se mi date una mano a aggiustare qualcosina mi fareste un favore.......(spot rulez!!)
Buona giornata a tutti.
Fullbody B: Leg press 45 4 x6 120" Calf machine 3x 8-10 90" Leg extension+leg curl 3x 10+8 90" Curl bil ez 4x 8-6 90" French press 4x 8-6 90" Curl hammer+push down 4x 10+8 75"
Fullbody C: Spinte peck dek 45° 4x 8 75" Vertical row 4x 10 75" Crossover alto 3x 10 60” Lento avanti man 4x 8 75" Lat machine inversa 4x 8 75" Dip 4x 10 75” Pullover 4x 12 60”
questo è l'allenamento che pensavo di fare nei prossimi 12gg così suddiviso:
7/05: A
8/05: B
9/05: riposo
10/05: C
11/05: 45min cardio
12/05: A
13/05: B
14/05: riposo
15/05: C
16/05: cardio
17/05: depletion
18/05: refeed
Ma nn è un pò troppo l'allenamento con così poche cal e x giunta senza ricaricare??!! (ti parlo della ripartizione che hai fatto con le date)
Cmq x me la dieta è da rivedere: se fai una cheto, rispetta le proporzioni... Queste pseudo diete aggiustate nn mi piacciono. Poi con il fatto che nn pianifichi le cal da assumere, ti ritrovi spesso con un calo di forze e con cambi di regime che ti destabilizzano sia psicologicamente che nel fisico vero e proprio...
Puoi provare qualsiasi approccio, xò fallo durare, altrimenti nn sai se è la strada giusta. L'impegno e la determinazione nn ti mancano, quindi fatti coraggio
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta