Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Alimentazione 28/02/2008 - Giovedì, Low-carb:
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 10GR GLUTAMMINA, 1UOVO INTERO;
SPUNTINO: 55GR PARMIGIANO;
PRANZO: 170GR TONNO NAT, 65GR FETA;
SPUNTINO: 55GR TONNO NAT, 22GR BABYBEL;
CENA: 210GR PETTO POLLO, VERDURA, OLIO EVO;
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI ALPINA, 10GR GLUTAMMINA;
KCAL: 1297
PRO: 199GR - 798KCAL - 61%
FAT: 53GR - 476KCAL - 37%
CHO: 7GR - 28KCAL - 2%
Stasera WO 8x8 Dorso/Tricipiti:
LAT MACH. PRESA STRETTA;
VERTICAL ROW;
PULLEY;
LAT MACH. AVANTI;
DIST PRESA STRETTA;
DAC MANUBRIO;
PUSH DOWN;
ABS;
10MIN CARDIO;
Azz..sto riscontrando un pochino di problemi con l'ALC:
Problemi.....intestinali.....diarrea clamorosa!!!
E' normale? Grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon è normale nò, che dosaggi?
suddivisi in 3 assunzioni da 1gr ognuna:
GG WO:
1gr pre-colazione, 1gr pre-pranzo, 1gr pre-wo;
GG REST:
1gr pre-colazione, 1gr pre-pranzo, 1gr pre-cena;
Commenta
-
-
a me era capitato cn la crea, ma anke il no-xplode mi diede qlk problemino di diarrea..
Commenta
-
-
Programmando la ricarica domenicale......
02/03/2008
Ricarica Cho....
COLAZIONE:
200GR PUNCKAKES PROTEICI;
70GR WASA;
50GR HERO DIET;
250ML LATTE SCREMATO;
10GR GLUTAMMINA;
PRANZO:
160GR RISO BASMATI;
100GR GAMBERETTI + 90GR POMODORI SECCHI + SALSA DI SOIA;
90GR BRESAOLA;
SPUNTINO:
120GR PIADINA (SENZA STRUTTO);
80GR BRESAOLA;
150ML SUCCO D'ARANCIA;
1 MELA;
CENA:
PIZZA (DOPPIA PASTA) POM/MOZZ + SPINACI + SPECK;
BIRRA 66CL;
SPUNTINO:
40GR WASA;
40GR MIELE;
200ML LATTE SCREMATO;
10GR GLUTAMMINA;
Speriamo di NON uscire dai binari....
Last edited by giacomo82; 29-02-2008, 15:20:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio02/03/2008
Ricarica Cho....
COLAZIONE:
70GR WASA;
50GR HERO DIET;
250ML LATTE SCREMATO;
10GR GLUTAMMINA;
PRANZO:
160GR RISO BASMATI;
100GR GAMBERETTI + 90GR POMODORI SECCHI + SALSA DI SOIA;
90GR BRESAOLA;
SPUNTINO:
120GR PIADINA (SENZA STRUTTO);
80GR BRESAOLA;
150ML SUCCO D'ARANCIA;
1 MELA;
CENA:
PIZZA (DOPPIA PASTA) POM/MOZZ + SPINACI + SPECK;
BIRRA 66CL;
SPUNTINO:
40GR WASA;
40GR MIELE;
200ML LATTE SCREMATO;
10GR GLUTAMMINA;
Speriamo di NON uscire dai binari....
-metterei gallette dove hai messo wasa
-toglierei tutto quel fruttosio (succhi, frutta...magari ne lascerei un pochetto a colazza)
-nel 2° spuntino, dove hai scritto bresaola metterei nutella--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ah bbello....che piacere risentirti.....non passavi più.....ero quasi geloso!
Cmq il succo nello spuntino pensavo pure io di toglierlo....per quanto riguarda la Nutella fosse per me la metterei anche ma vorrei limitare al massimo i fat!
In fin dei conti con quella che ho postato, escludento appunto il succo saremo tranquillamente sulle 4000kcal almeno....ora sn in ufficio quindi non ho dietacal ma i valori dei fat non dovrebbero superare i 60/70gr.
Ora le prossime 2 refeed le vorrei fare il + pulite possibile dato che ho notato che facendo cosi l'h2o accumulata la scarico in 2/3gg al massimo, mentre invece se ricarico sporco...(2 week fa mi son fatto un kg di gelato, 2pizze, Nutella e cioccolata a vagonate), mi sento decisamente meglio a livello psicologico, e a volte anche fisico xò mi appanno troppo!
Commenta
-
-
nn preocc, leggo anche se nn scrivo...
cmq scherzavo per la nutella Per i refeed, provali puliti e valuta...per frutta e succhi, dicevo solo la mattina (e c'è già la hero) x "swithcare" (tramite fruttosio) lo stato del fegato da catabolico ad anabolico (ricaricando un po' le sue scorte di glicogeno) e dare il via alla sintesi di glicogeno nei muscoli...troppo fruttosio nn lo vedo bene, così la possibilità di stoccare adipe è minore (fruttosio è nel miele, nella frutta, nella marmellata, nei succhi)
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn preocc, leggo anche se nn scrivo...
cmq scherzavo per la nutella Per i refeed, provali puliti e valuta...per frutta e succhi, dicevo solo la mattina (e c'è già la hero) x "swithcare" (tramite fruttosio) lo stato del fegato da catabolico ad anabolico (ricaricando un po' le sue scorte di glicogeno) e dare il via alla sintesi di glicogeno nei muscoli...troppo fruttosio nn lo vedo bene, così la possibilità di stoccare adipe è minore (fruttosio è nel miele, nella frutta, nella marmellata, nei succhi)
Brò...ormai ho imparato a gestirmi alquanto bene direi ma ho bisogno ancora di un TUO consiglio:
Non sono troppo convinto di quel pre-nanna....come lo potrei modificare?
più che altro mi lascia perplesso la scelta del miele ma è l'unico alimento carico in cho e a zero fat!
Commenta
-
-
mmh...forse è troppa roba...che valori hanno i plum?
farei un 40-50g cho+20g di pro in tutto...aumentando i cho in altri pasti, tipo il free (addivettiti cn un gelato, nn sporchi neanche tanto...o qualcos'altro di amidaceo...e magari il riso al pranzo portalo a 200g--
Commenta
-
-
L'ipotesi di portare a 200gr il riso a pranzo non è poi così male...solo che ho già provato 2 settimane fa e devo dire che mi è venuto un pò difficile buttarlo giù tutto, anche xchè il basmati aumenta tantissimo di volume dopo cotto e se conti che ci sono pure 100gr di gamberetti ed i pomodori secchi potrei già stare apposto così.
Il gelato lo mangerei pure dopo pranzo ma io ho sempre lo stesso problema: se inizio con i dolci poi non riesco più a fermarmi e lo sgarro prosegue fino a sera.
I valori dei punckakes ora nn li ricordo benissimo xò saranno all'incirca:
50-60gr pro;
2gr cho;
1gr fat;
Ciò che mi lascia perplesso non sono i cho del miele o delle wasa ma sono le pro ad assorbimento cosi veloce, dato che prima di dormire non le vedo poi così utili, potrei mettere il latte INTERO invece dello scremato per aumentare un pochino i fat e rallentare leggermente l'assorbimento delle pro ma a qst punto non so se la differenza sarebbe poi così sostanziale.
Commenta
-
-
Alimentazione 29/02/2008 - Venerdì, Low-carb:
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 10GR GLUTAMMINA, 1UOVO INTERO;
SPUNTINO: 80GR PETTO TACCHINO, 12GR NOCCIOLE;
PRANZO: 110GR BRESAOLA, 95GR RICOTTA, OLIO EVO;
SPUNTINO: 30GR WHEY GENSAN+H2O, 10GR GLUTAMMINA;
CENA: 300GR ALBUMI, 70GR RACLETTE, 1SOTTILETTA, 22GR BABYBEL;
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI ALPINA, 10GR GLUTAMMINA;
KCAL: 1563
PRO: 212GR - 848KCAL - 52%
FAT: 82GR - 736KCAL - 46%
CHO: 8GR - 33KCAL - 2%
Oggi rest...
Fat/Pro ABBASTANZA bilanciate;
Domani leggera depletion
Domenica ricarica......come da programma.
P.s: Speriamo di nn sgarrare troppo con l'alcool stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioL'ipotesi di portare a 200gr il riso a pranzo non è poi così male...solo che ho già provato 2 settimane fa e devo dire che mi è venuto un pò difficile buttarlo giù tutto, anche xchè il basmati aumenta tantissimo di volume dopo cotto e se conti che ci sono pure 100gr di gamberetti ed i pomodori secchi potrei già stare apposto così.
Il gelato lo mangerei pure dopo pranzo ma io ho sempre lo stesso problema: se inizio con i dolci poi non riesco più a fermarmi e lo sgarro prosegue fino a sera.
I valori dei punckakes ora nn li ricordo benissimo xò saranno all'incirca:
50-60gr pro;
2gr cho;
1gr fat;
Ciò che mi lascia perplesso non sono i cho del miele o delle wasa ma sono le pro ad assorbimento cosi veloce, dato che prima di dormire non le vedo poi così utili, potrei mettere il latte INTERO invece dello scremato per aumentare un pochino i fat e rallentare leggermente l'assorbimento delle pro ma a qst punto non so se la differenza sarebbe poi così sostanziale.
nn preocc, nn inglfarti se nn ce lafai...nn avevo letto i pomodori secchi, pensavo a quelli freschi (molti meno cho). Allora ok così. Anche per il gelato, se rischi di sgarrare, nn metterlo...
Per le pro, pochi cho->lieve spike insulinico, l'ambiente è favorevole all'nanabolismo(ricarica), cn le whey gli aa entrano velocemente nel torrente ematico, ficcaci della gluta e alzi il gh...la sintesi proteica sarà massima. Tutt'al +, se ancora ti preoccupa il catabolismo, un frutto qui ti mette ancora un po' di glico nel fegato ed in questo modo difficilmente entrer à in uno "stato catabolico"...
il latte, scremato o non, contiente per la maggir parte pro lente (caseine), nn occorre rallentarle ulteriormente aumentando i grass--
Commenta
-
Commenta