dici bene giacomo, in regimi così ridotti di carbo, i fat sono la fonte di KCAL.
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodici bene giacomo, in regimi così ridotti di carbo, i fat sono la fonte di KCAL.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioTi giuro Andri, son 2gg che mi sento uno straccio......non riuscivo proprio ad allenarmi stasera....che mi consigli: magari la interrompo già da stasera la "no cheese" e mangio i fiocchi pre-nanna oppure ormai già che ci sono tiro fino a sabato??
la cosa che mi avevi promesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopuoi anche tirare fino a sabato, tanto ormai ti rimane solo domani. magari mettici dell'oevo in più, tipo un 20gr
Non credo che 3gg di stacco compromettano qlcs......
Commenta
-
-
Ma hai qualche integratore da consigliarmi per salvaguardare il piu possibile la massa magra tenendo conto del mio piano alimentare? magari proviamo a metter giu un programmino di integrazione se ti va......evitiamo la crea xò dato che mi da decisamente troppa ritenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin Low Low carb ci vedo bene i BCAA, 1grxLB post wo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNn sarebbe meglio pre e post? (tipo 5g e 5g?) Sono troppo alti i dosaggi?
Commenta
-
-
dipende dal peso. io che sto ad 83kg se li prendo me ne faccio 10 gr post, ma perché comunque mantengo sempre una alta quota proteica durante tutta la giornata. post wo entrano subito in circolo a riparare il tessuto. poi puoi anche smezzarli .
Commenta
-
Commenta