Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi fa, si fa........per me quando volete si organizza......aspettiamo che diano la conferma anche un altro paio di afecionados del mio diario e poi spariamo una data.....xò, rigorosamente on the lake.
e io che pensavo di organizzare una bella gitarella al Fidenza Village a mangiare il gelato allo spaccio della lindt
scherzi a parte, per me va benissimo ogni data tranne il 12 luglio e il 26 che ho 2 matrimoni
chi sono gli aficionados??? Alex87 e Sean??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioche pigrone.....non vuoi spostarti neh?!?!
e io che pensavo di organizzare una bella gitarella al Fidenza Village a mangiare il gelato allo spaccio della lindt
scherzi a parte, per me va benissimo ogni data tranne il 12 luglio e il 26 che ho 2 matrimoni
chi sono gli aficionados??? Alex87 e Sean??
poi, se si vorrà unire anche qualche altro utente di queste parti a me farebbe solo piacere.....finalmente ci si conoscerebbe di persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
poi, se si vorrà unire anche qualche altro utente di queste parti a me farebbe solo piacere.....finalmente ci si conoscerebbe di persona!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioè pure bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobellissima, dell'84.....mi farebbe proprio comodo conoscerla...dato che ormai cn la Simona.......
guarda che la Katty è tenerella e la proteggo io!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiociao non ce lo siamo detti ma ormai è così x tutti e 2......Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiol'importante è che stiate bene entrambi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio sto bene.....anche xchè al momento c'è una pulzella che bazzico....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola colleguzza??
diciamo una "collega" della palestra........
cmq appena ho un po di tempo per scrivere in msn ti dico tutto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
diciamo una "collega" della palestra........
cmq appena ho un po di tempo per scrivere in msn ti dico tutto!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta