Originariamente Scritto da anton
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
07/06/2008
Colazione: 3uova intere
Pranzo: 150gr petto pollo, verdura, 3cpr cla
Spuntino: 112gr tonno nat, 3cpr cla
Cena: 150gr petto pollo, 3cpr cla
Pre-nanna: 200gr fiocchi
Diciamo che non considero l'uscita serale......
ieri sera mi sn trattenuto, ........speriamo di fare il bravo anche stasera.
Domani refeed:
Colazione: 80gr gallette, hero diet, 200ml albumi, 200ml latte scremato
Spuntino: 1risolat fage, 60gr bresaola
Pranzo: 150gr basmati, 250gr sushi
Spuntino: 100gr gallette, 80gr bresaola
Cena: pizza+birra oppure
200gr riso al curry+verdurelle
Spuntino: 50gr fette wasa+miele, 200ml latte scremato, 20gr wheyLast edited by giacomo82; 07-06-2008, 12:41:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiobuongiorno....
giacomo, i fiocchi no...ti appannano...addio 5%....
ma le uova intere come te le prepari?sode???e il pollo!!!
tu continua ad ascoltare il tuo istruttore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
tu continua ad ascoltare il tuo istruttore....
...ma 6 tu il mio istruttore ora....
come va stamattina? io come al solito ho fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
...ma 6 tu il mio istruttore ora....
come va stamattina? io come al solito ho fame
x fortuna domani si ricarica alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobella ricarica pulita
e cmq credo che anche la pizza ci stia dentro senza particolari problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiobuongiorno....
giacomo, i fiocchi no...ti appannano...addio 5%....
ma le uova intere come te le prepari?sode???e il pollo!!!
Cmq la questione è alquanto soggettiva: a basse bf lo capisci subito se un alimento è da scartare... Bastano un paio di giorni che nn si consuma quell'alimento che già la qualità della pelle migliora parecchio, quindi se nn ha notato niente allora è bene che giacomino li usi ancora---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ma il sushi....
scusa l igoranza..è un involtino con carne di pesce...??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGuarda le foto in firma di "peppe999r"... Si tira con 2 giorni di bagordi e 5 giorni di dieta nemmeno troppo ferrea... Figurati se si mette a fare lo schizzinoso con i fiocchi
Cmq la questione è alquanto soggettiva: a basse bf lo capisci subito se un alimento è da scartare... Bastano un paio di giorni che nn si consuma quell'alimento che già la qualità della pelle migliora parecchio, quindi se nn ha notato niente allora è bene che giacomino li usi ancora
ieri sei stato a infiocinare in riviera come al solito oppure....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma il sushi....
scusa l igoranza..è un involtino con carne di pesce...??
è pesce crudo e riso
in pratica come dici tu, un "involtino" ma molto molto piccolo, di riso basmati e dentro c'e pesce crudo.
come valori non è male: proteine nobili, carbo e pochissimi fat!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGuarda le foto in firma di "peppe999r"... Si tira con 2 giorni di bagordi e 5 giorni di dieta nemmeno troppo ferrea... Figurati se si mette a fare lo schizzinoso con i fiocchi
Cmq la questione è alquanto soggettiva: a basse bf lo capisci subito se un alimento è da scartare... Bastano un paio di giorni che nn si consuma quell'alimento che già la qualità della pelle migliora parecchio, quindi se nn ha notato niente allora è bene che giacomino li usi ancora
Commenta
-
-
a porca zozza..lo mangerei ogni giorno..ma lo fai tu o vai al risto?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioa porca zozza..lo mangerei ogni giorno..ma lo fai tu o vai al risto?
un pò caro ma il gioco vale la candela!
Commenta
-
Commenta