If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no dai....ma approfitto di qst ultimi giorni per tirarmi allo stremo.
Poi, come ti avevo già accennato il 18 andrò a farmi togliere quella piccola cisti sul braccio dx....così, dato che mi daranno dei gg di riposo finalmente ne approfitterò per resettarmi del tutto e staccare almeno per una settimana da lavoro, palestra e dieta!
Azz ragazzi, è inutile.....io funziono bene a grassi alti, almeno il 50%.
Ieri ho provato ad abbassarli ma i risultati sn stati pessimi.
Quindi oggi sn tornato alla classica 60/40...
ti sei trovato male giacomo? come mai? certo in un giorno non puoi vedere i risultati della psmf....io dopo due giorni 1,5 kili in meno....vediamo che succede altrimenti ritorno alla 60 40 anche io....intanto sto perdendo...anche perche' anto' mi ha fatto il lavaggio del cervello sulla psmf per cui provo a tirarmela 10 giorni -12 come scritto nel libro di lyle....p'er chi e' sotto il 15% 10-12 giorni psmf e due refeed....poi vedro' se passare ad una 60-40 o un LOW CARB...ma tu che gruppo sanguigno sei?
ti sei trovato male giacomo? come mai? certo in un giorno non puoi vedere i risultati della psmf....io dopo due giorni 1,5 kili in meno....vediamo che succede altrimenti ritorno alla 60 40 anche io....intanto sto perdendo...anche perche' anto' mi ha fatto il lavaggio del cervello sulla psmf per cui provo a tirarmela 10 giorni -12 come scritto nel libro di lyle....p'er chi e' sotto il 15% 10-12 giorni psmf e due refeed....poi vedro' se passare ad una 60-40 o un LOW CARB...ma tu che gruppo sanguigno sei?
bhe,non mi son trovato male inquanto a risultati: quelli ovviamente non li posso vedere in un giorno....mi ci vorrebbe almeno una settimana.
mi sn trovato male a livello fisico.....troppa debolezza, voglia di fare un ghezz.....e nn credo sia solo x le kcal bassissime, dato che sn abituato a giocare al ribasso......
credo proprio che sia dovuto ai fat!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta