Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiola suddivisione 33/33/33 la vedi ok?
iso/zona al top per resettare il metabolismo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Giacomo, mi segno al tuo diario, anche in questo diario ci sono tante cose da imparare...specialmente per 1 come me...
Senti il calcolo della massa magra e grassa che c'è in prima pagina, come lo hai calcolato e scusa il gioco di parole....hhihihihih
Nn posso utilizzare il plicometro, nex c'è l'ha in palestra......c'è qualche formula che possa darmi in linea di massima la mia bf??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioGiacomo, mi segno al tuo diario, anche in questo diario ci sono tante cose da imparare...specialmente per 1 come me...
Senti il calcolo della massa magra e grassa che c'è in prima pagina, come lo hai calcolato e scusa il gioco di parole....hhihihihih
Nn posso utilizzare il plicometro, nex c'è l'ha in palestra......c'è qualche formula che possa darmi in linea di massima la mia bf??
Più di così non so che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiook...ti mando tutto in pvt....grazie..
al max se hai msn mandami una rep con il tuo contatto che mi dici tutto li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggiogiacomo come sta andando? ti vedi meglio?
stamattina allo specchio l'effetto era fantastico.....abbastanz apieno, svenato al punto giusto e zero appannamento......solo un filino nel basso addome.
Ora basta cheto per qualche settimana......al max ci ritorno prima di partire per le ferie, ma nn sn neppure tanto sicuro....
Commenta
-
-
03/06/2008 - Alimentazione
Colazione: 200ml latte scremato, 22gr whey, 50gr fiocchi di crusca, 1yogurt bianco magro
Spuntino: 50gr bresaola, 20gr nocciole
Pranzo: 160gr petto pollo, 80gr fagioli rossi, 10gr evo
Spuntino: 50gr bresaola, 20gr nocciole
Post-wo: 200ml albumi, 40gr gallette
Pre-nanna: pudding proteico (20gr pro/3gr cho/3gr fat)
Commenta
-
-
Giacomo lo sai vero che le scopate fanno appannare e diventare obesi? Lo sai nè? Sta attento mi raccomando...non c'è cheto che tenga a tal proposito!
ahahahahahahahah se fosse stato vero ci avrei scommesso le palle che non avresti proprio più trombato
Sei un gLande giacomino!
Commenta
-
Commenta