speriamo di mantenerla pulita *****.....non vorrei buttare nel cesso 12gg di sacrifici....magari mi tengo solo il pasto free x stasera (pizza+birra), ma nn sn neppure sicuro di quello
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosperiamo di mantenerla pulita *****.....non vorrei buttare nel cesso 12gg di sacrifici....magari mi tengo solo il pasto free x stasera (pizza+birra), ma nn sn neppure sicuro di quello
Commenta
-
-
18/05/2008 - Refeed....variazioni sul tema
Vediamo un po di postare la mia ricarica di ieri...total clean...credo di essere cmq riuscito a raggiungere le 4500kcal.....attendo fiducioso pareri......e rep!
Colazione: 100gr gallette, 50gr hero diet, 250ml succo pera, 150gr albumi
Spuntino: 80gr gallette, 70gr bresaola, 1mela
Pranzo: 200gr basmati, 120gr polpa granchio+pomodorini
Spuntino: 100gr gallette, 80gr bresaola, 1pesca
Cena: 200gr basmati, 85gr sgombro nat+piselli
Spuntino: buduno proteico cytosport, 60gr gallette+miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioVediamo un po di postare la mia ricarica di ieri...total clean...credo di essere cmq riuscito a raggiungere le 4500kcal.....attendo fiducioso pareri......e rep!
Colazione: 100gr gallette, 50gr hero diet, 250ml succo pera, 150gr albumi
Spuntino: 80gr gallette, 70gr bresaola, 1mela
Pranzo: 200gr basmati, 120gr polpa granchio+pomodorini
Spuntino: 100gr gallette, 80gr bresaola, 1pesca
Cena: 200gr basmati, 85gr sgombro nat+piselli
Spuntino: buduno proteico cytosport, 60gr gallette+miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu come ti senti???
Commenta
-
-
Lun 19/05/2008
Colazione: 3uova intere
Spuntino: 60gr bresaola, 20gr nocciole
Pranzo: 140gr simmenthal, verdura abbondante, 20gr evo
Spuntino: 20gr whey, 15gr nocciole
Cena(post-wo): 112gr tonno nat
Spuntino: 200gr fiocchi
43%pro - 55%fat - 2%cho
Mar 20/05/2008
Spuntino: 1uovo intero
Pranzo: 85gr sardine, 50gr feta, verdura abbondante, 20gr evo
Spuntino: 2uova intere
Cena: 90gr sgombri nat, 45gr feta
30%pro - 68%fat - 2%cho
Commenta
-
-
ieri mi sa che ho superato i 100gr di fat...purtroppo sn andato un pochino a sensazione inquanto non ho potuto impostarmi la dieta il giorno prima. cmq non so se sia legato a quello ma mi sentivo parecchio strano......avevo quasi un giramento di testa anche se fisicamente mi sentivo bene...a parte la puzza di acido che si sentiva lonanto 10km. la sera ho misurato la chetosi e la dava molto marcata. possono essere stati i fat molto alti a provocarmi gli effetti che ho detto sopra?
attendo fiducioso risposte esperte!
Commenta
-
-
22/05/2008 - Alimentazione
Spuntino: 55gr parmigiano
Pranzo: 140gr simmenthal, 50gr feta, verdura abbondante, 20gr evo
Spuntino: 22gr babybel, 15gr nocciole
(70%fat-30%pro-<8gr cho)
Come detto nell'altro post sono un pò in crisi...probabile sovrallenamento. I sintomi ci sono tutti: stanchezza cronica, dolori diffusi, poca voglia di fare anche le cose di tutti i giorni, leggera depressione....
Ora per qualche giorno (almeno fino a Lunedì) staccherò con gli allenamenti e da domani anche con la dieta.
Probabilmente cmq mi farò anche tutta la sett prossima di riposo per poi riprendere gradualmente con un leggero ricondizionamento generale (3x10) e poi vediamo come si mettono le cose.
Riconosco che forse ultimamente ho tirato troppo la dieta e gli allenamenti sn stati troppo pesanti in relazione all'altissima restrizione kalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioColazione: 3uova intere
Spuntino: 55gr parmigiano
Pranzo: 140gr simmenthal, 50gr feta, verdura abbondante, 20gr evo
Spuntino: 22gr babybel, 15gr nocciole
(70%fat-30%pro-<8gr cho)
Come detto nell'altro post sono un pò in crisi...probabile sovrallenamento. I sintomi ci sono tutti: stanchezza cronica, dolori diffusi, poca voglia di fare anche le cose di tutti i giorni, leggera depressione....
Ora per qualche giorno (almeno fino a Lunedì) staccherò con gli allenamenti e da domani anche con la dieta.
Probabilmente cmq mi farò anche tutta la sett prossima di riposo per poi riprendere gradualmente con un leggero ricondizionamento generale (3x10) e poi vediamo come si mettono le cose.
Riconosco che forse ultimamente ho tirato troppo la dieta e gli allenamenti sn stati troppo pesanti in relazione all'altissima restrizione kalorica.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPosso segnarmi? Mi interessano le tue avventure...
fa sempre piacere qualche nuova visita......poi dato che sei in cheto pure te.....mi fa ANCORA più piacere!
Almeno soffriamo assieme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOvvio che si!
fa sempre piacere qualche nuova visita......poi dato che sei in cheto pure te.....mi fa ANCORA più piacere!
Almeno soffriamo assieme!
A.
Commenta
-
-
IronPaolo ti ha dato belle risposte nell'altro Thread, cose da non sottovalutare. Lo stress (e per stress non parlo solo di quello fisico) è un fattore determinante. Fisicamente il vero riposo e dedicarsi ad attività piacevoli aiuta, sopratutto a staccare dall'ansia del raggiungimento di un traguardo, o dalla semplice oppressione della routine. Come integrazione alimentare, se posso permettermi, puoi optare per Vit. gruppo B, Vit. C, Fosfatidilserina. L'ultimo è anche un anti-cortisolo
In bocca al lupo Jack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo peggio... Sto facendo un Intermittent Fasting in keto... Sto da dio xò!
cmq leggi la rep!
Commenta
-
Commenta