If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma nn è un pò troppo l'allenamento con così poche cal e x giunta senza ricaricare??!! (ti parlo della ripartizione che hai fatto con le date)
Cmq x me la dieta è da rivedere: se fai una cheto, rispetta le proporzioni... Queste pseudo diete aggiustate nn mi piacciono. Poi con il fatto che nn pianifichi le cal da assumere, ti ritrovi spesso con un calo di forze e con cambi di regime che ti destabilizzano sia psicologicamente che nel fisico vero e proprio...
Puoi provare qualsiasi approccio, xò fallo durare, altrimenti nn sai se è la strada giusta. L'impegno e la determinazione nn ti mancano, quindi fatti coraggio
bravissimo Alex.....sei sempre grande!
io perdonarti Giacomo?
di sicuro nn ti do nessuna colpa tanto il fisico è il tu, a me che me ne viene? ma poichè già sapevo che sarebbe andata così, capiscimi quando dico no!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
si bhe...ora xò non vediamola così tragica eh.....non è che sono messo poi così male....anzi.
Solo che se fino a 3settimane fa sembravo ero bello definito ora lo sono un pò meno....tutto qui e mi faccio troppe pippe inutili per la prima apparizione in spiaggia!
Mi sono rovinato con tutti sti cambiamenti repentini che ho fatto ultimamente....lo sgarro di ieri sera poi lo potevo pure evitare....azz, amici del caxxo!
Cmq Alex forse hai ragione....ma 12gg non sono poi così tanti senza recuperare.....la dieta di oggi non l'ho potuta impostare prima xchè l'ho messa giu stamattina in ufficio e non avendo alcun programma non mi sono regolato con le giuste proporzioni.....cmq cmq saranno all'incirca 50/50 fat/pro.....da domani vediamo di passare ad un classico 60/40 fat/pro e di portare le kcal almeno a 1500/1600....oggi non credo che saremmo più alti di 1300
Wo odierno:
panca piana 4x6 65kg
trazioni 4x6
arnold press 3x8 14kg
spinte panca 30°+croci 3x8+818+16kg
lat mach avanti+pulley 3x8+850+45kg
alzate lat+alzate frontali 3x8+810+8kg
faticato solo nell'arnold press...era molto tempo che non lo facevo più...l'ultima serie non l'ho completata...sono arrivato alla 6 rip.
Trazioni completate a fatica, forse anche xchè oggi il peso era notevolmente aumentato a causa della ricarica imprevista di ieri sera....66kg!
Tornerò presto in regola.....abs cmq ancora abbastanza tirati e in vista
bhe, ultimamente ero abituato a mangiare un pochino di più ed a inserire qualche cho quindi i primi gg sono i più duri.....ora xò va gia meglio, tenendo i fat al 60% mi sgonfio subito di botto e ora mi sembra di essermi già abituato al regime....devo solo tirare fino al 18maggio quando rifarò la ricarica.
Obbiettivo: 62kg e bf a una cifra!
bhe, ultimamente ero abituato a mangiare un pochino di più ed a inserire qualche cho quindi i primi gg sono i più duri.....ora xò va gia meglio, tenendo i fat al 60% mi sgonfio subito di botto e ora mi sembra di essermi già abituato al regime....devo solo tirare fino al 18maggio quando rifarò la ricarica.
Obbiettivo: 62kg e bf a una cifra!
ma gli abs si vedono ora?io mi baso su di loro,finkè li vedo vado avanti a mangiare cm un dannato cs'è ti copri facilmente?
ma gli abs si vedono ora?io mi baso su di loro,finkè li vedo vado avanti a mangiare cm un dannato cs'è ti copri facilmente?
bhe, quando ero in cheto rigida sembravano scolpiti nel bronzo....oggi si vedono bene solo se li tiro io....altrimenti restano visibili ma non come prima.
Come ti dicevo in qst giorni ho inserito i cho e probabilmente li tollero talmente poco che mi appanno subito...poi ho ricaricato domenica e martedì c'è stata un'abbuffata colossale (che trovi in "abbuffate ed affini") quindi ho accumulato un bel pò d'h20...che xò ho in buona parte gia smaltito. In pratica son tornato in cheto rigida da mercoledì...mi faccio i 12gg classici poi ricarico (in realtà i gg sono 11 ma visto che per motivi di lavoro mi è comodissimo ricaricare la domenica se non ricarico il 18/05 avrei dovuto farlo il 25/05 e 18gg di scarica mi sembravano decisamente troppi)
bhe, quando ero in cheto rigida sembravano scolpiti nel bronzo....oggi si vedono bene solo se li tiro io....altrimenti restano visibili ma non come prima.
Come ti dicevo in qst giorni ho inserito i cho e probabilmente li tollero talmente poco che mi appanno subito...poi ho ricaricato domenica e martedì c'è stata un'abbuffata colossale (che trovi in "abbuffate ed affini") quindi ho accumulato un bel pò d'h20...che xò ho in buona parte gia smaltito. In pratica son tornato in cheto rigida da mercoledì...mi faccio i 12gg classici poi ricarico (in realtà i gg sono 11 ma visto che per motivi di lavoro mi è comodissimo ricaricare la domenica se non ricarico il 18/05 avrei dovuto farlo il 25/05 e 18gg di scarica mi sembravano decisamente troppi)
nn ti privi troppo cn un'alimentazione csì,io farei una fatica boia dopo un pò cn un regime csì ristretto
Buongiorno Max!
Bhe, un pochino di fatica la faccio, la fame si sente, specialmente in alcuni momenti della giornata ma cerco di resistere. Si tratta ancora di 8gg poi la ricarica mi farà riprendere e tornerò a regimi un pochino più umani.
Buongiorno Max!
Bhe, un pochino di fatica la faccio, la fame si sente, specialmente in alcuni momenti della giornata ma cerco di resistere. Si tratta ancora di 8gg poi la ricarica mi farà riprendere e tornerò a regimi un pochino più umani.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta