If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Simonuzza.....azz non te l'ho detto ma ti chiami come la mia donna!
Cmq se non fosse che sto yeah mi fa un pò pena sarei già andato a prenderlo per le orecchie e gli avrei fatto fare la maratona a suon di calci nel culx!
Sta sempre in mezzo come il giovedì.......azz!
Yeah.....mi sei simpatico...ora xò te lo dico con le buone maniere....vedi di capire subito senza farmi incazzare please. Evita di scrivere sul mio diario!!!! Do you understand????
P.s: l'ulitma domanda NON NECESSITA DI UNA TUA RISPOSTA INQUANTO DOMANDA RETORICA!!!!!
Ancora una serata troppo alcolica.....azz; oggi fat ridotti al minimo, pro altissime.....wo full leggera.
P.s: so che ora mi darete tutti dell'immondo ma: ieri ho comprato per provare le whey "Pro Max nc" Zero carboidrati della EUROS**, so che non giudicate bene qst marca ma io x ora le ho trovate abbastanza buone: solubilità istantanea, quasi non c'è neppure bisogno di shakerare, sapore più che decente (nocciola) e digeribilità buona. I valori in etichetta poi sono ottimi.....mah!
giorno giacomo, che dirti, alla fine le whey dello stesso tipo son tutTe uguali, quindi ti possO solo dire che hai fatto bene. alla fine variazioni di qualche percentuale sui macro son sempre minime.
buon wo.
giorno giacomo, che dirti, alla fine le whey dello stesso tipo son tutTe uguali, quindi ti possO solo dire che hai fatto bene. alla fine variazioni di qualche percentuale sui macro son sempre minime.
buon wo.
esatto!
Non credo che le differenze siano poi cosi sostanziali......
quando le guardavo in regozio pensavo a tutti i commenti negativi letti qui sul forum
poi xò mi sembravano buone e le ho prese lo stesso.....anche se il prezzo è un pò altino: 700gr a 35€.....e mi ha pure fatto lo sconto altrimenti erano 38€
Oggi mi son visto parecchio.....acquoso.....merito della ricaricozza alquanto sgarrosa, xo bello pompato e non troppo appannato. Oggi nuovo wo petto bicipiti....MASSACRANTE!
Peso odierno: 62kg!
Peso odierno: 60kg WO ODIERNO: Spalle/ Abs Lento avanti 6-8-10-10-12 Alzate laterali 4x8 Scrollate 4x10 Crunch al cavo: 4x10 40Kg Crunch su inclinata 3x10 Crunch inversi 3x15 Sit up 3xMax
Buongiorno a tutti;
come vi butta....questa settimana mi sento un pò "provato" dal nuovo allenamento e dai 5gg di scarica abbastanza pesanti.
Ho quindi iniziato ad integrare nuovamente con Gluta peptide e BCAA, ho provato ad acquistare la Ultimate Italia....vediamo un pò come mi trovo....anche se ho sentito pareri non troppo favorevoli su questa marca.
Oggi e domani ultimi 2gg di sacrificio poi domenica si ricarica.....pranzo ovviamente free e resto della giornata abbastanza pulito.
X ora.....Buona Pasqua a tutti.
Buongiorno a tutti;
come vi butta....questa settimana mi sento un pò "provato" dal nuovo allenamento e dai 5gg di scarica abbastanza pesanti.
Ho quindi iniziato ad integrare nuovamente con Gluta peptide e BCAA, ho provato ad acquistare la Ultimate Italia....vediamo un pò come mi trovo....anche se ho sentito pareri non troppo favorevoli su questa marca.
Oggi e domani ultimi 2gg di sacrificio poi domenica si ricarica.....pranzo ovviamente free e resto della giornata abbastanza pulito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta