Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
-
Pasquetta è semplice...io torno in scarica...carne e alcohol, già lo dissi E' a Pasqua, che mi sfondooooooo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa perchè, farsi male 2 giorni ???
Commenta
-
-
Ti dico la mia: se a Pasquetta devi mangiare con gli amici/parenti e ti creerebbero prob quando fai lo schizzinoso allora mi farei pranzo di Pasqua pesante, cena leggera, poi Pasquetta giù a rotta di collo... 2 giorni che vuoi che ti facciano? Mangia e spingi
Io invece mi faccio Pasqua completamente pesante poi Pasquetta ritorno in dieta. Martedì poi comincio la scheda nuova, quindi ho bisogno di energie---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi dico la mia: se a Pasquetta devi mangiare con gli amici/parenti e ti creerebbero prob quando fai lo schizzinoso allora mi farei pranzo di Pasqua pesante, cena leggera, poi Pasquetta giù a rotta di collo... 2 giorni che vuoi che ti facciano? Mangia e spingi
Io invece mi faccio Pasqua completamente pesante poi Pasquetta ritorno in dieta. Martedì poi comincio la scheda nuova, quindi ho bisogno di energie
.....il che inizia a preoccuparmi.....e non poco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSposami e nn te ne pentirai
Cmq ho letto la tua nuova scheduzza.....azz, bella pesante vedo!
Ma gli obbiettivi con quella intensità quali sarebbero?
Per quanto riguarda l'alimentazione rimane invariata o pensi di cambiare qualcosa anche in quella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSposami e nn te ne pentirai
volgio partecipare pure io
Commenta
-
-
Praticamente ho detto a Dorian che volevo cambiare tipo di allenamento: niente multifrequenza, volevo sximentare la vecchia filosofia Weider. L'obiettivo è ipertrofia ma con un occhio particolare alle braccia che sono il mio punto debole
L'alimentazione l'ho leggermente modificata questa sett: sono passato da 100 a 150g di riso post-wo. La ricarica di questa sett rimane invariata, xchè tanto Pasqua è la settimana dp: già ho in camera mia l'uovo della Lindt con le mandorle e cioccolato al latte da 450g. Secondo te chi se lo mangerà???
Con quella scheda ci vedo bene un aumento dei carbs, xò valuto se è il caso dp la prima sett di sperimentazione---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPraticamente ho detto a Dorian che volevo cambiare tipo di allenamento: niente multifrequenza, volevo sximentare la vecchia filosofia Weider. L'obiettivo è ipertrofia ma con un occhio particolare alle braccia che sono il mio punto debole
L'alimentazione l'ho leggermente modificata questa sett: sono passato da 100 a 150g di riso post-wo. La ricarica di questa sett rimane invariata, xchè tanto Pasqua è la settimana dp: già ho in camera mia l'uovo della Lindt con le mandorle e cioccolato al latte da 450g. Secondo te chi se lo mangerà???
Con quella scheda ci vedo bene un aumento dei carbs, xò valuto se è il caso dp la prima sett di sperimentazione
Cmq...dato che pensavo di prendere qualche spunto i recuperi come li tieni?
120" per i fondamentali
90" per gli altri?
E nello stripping?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioX i recuperi oramai vado molto a sensazione. Cmq di base direi cm hai detto tu e nello stripping il tempo di cambiare peso
ma tra una serie e l'altra? 90"?
Commenta
-
Commenta