If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che palle yeah!!
Fatti due allenamenti pesanti a inizio sett, una full body a metà settimana e una sessione di depletion pre-ricarica se vuoi fare la metabolica.....
Se intendi fare pure te l'8x8 lascia perdere!
WO ODIERNO: ULTIMA WEEK DI 8X8, 20" REST PANCA PIANA 40KG DIST PANCA INCLINATA MAN. 14KG CHEST PRESS 30KG PECTORAL 30KG CURL BILANCIERE IN PIEDI 30KG PANCA SCOTT 25KG CURL AL CAVO BASSO 20KG ABS PUMP; (SUPERSERIE CRUNCH SU INCLINATA CON DISCO DA 20KG, SIT-UP, CRUNCH INVERSI SU INCLINATA, TORSIONI)
Ave brò......
bhe, con yeah bisogna esserlo altrimenti continua a quotare e nn la finisce più inzozzandomi tutto il diario.....
Eh si. credo di stare al 6%....ho ancora qualche ritocco ai punti critici: spalle e deltoidi poi posto un pò di fotuzze.....cosi mi sfottete x bene!!!
Ieri alla fine ho visto "sapori e dissapori"...carino ma nulla di che!
come il giorno e la notte!!!!
sento notevolmente la differenza data dai fat!!! e cmq non è che mi sia tirato più di tanto nella settimana "no cheese". Tanta fatica x niente.....forse si nota solo un po di più la parte bassa del six-pack ma oggi neppure tanto dato che ieri in ricarica ci ho dato giu di brutto!!!
a giacomo, mo te metti pure a fa il marpione in palestra nonostante sia fidanzato? nun se fanno ste cose! allenamento e testa bassa a soffrire sui pesi!
a giacomo, mo te metti pure a fa il marpione in palestra nonostante sia fidanzato? nun se fanno ste cose! allenamento e testa bassa a soffrire sui pesi!
Se mi becca la mia donna mi fustiga x 3 mesi consecutivi senza neppure la pausa domenicale.....
cmq oggi ho davvero sudato come un cavallo!!! Ottimo allenamento, sn davvero soffisfatto....ho ricominciato a integrare con la gluta e devo dire che imho x il recupero è il top.....poi eran 2week che nn riuscivo ad allenare decentemente le spalle, oggi finalmente ci sn riuscito...ed ho pure aumentato notevolmente i carichi.....!!!
....bravo Andre tiragli le orekkie!!! le corna nun ze fanno e poi io e Andre cm facciamo se ti cukki anke quelle ke dovrebbero essere le ns......
Ciao Giacomo,
posso chiederti quanto 6 alto e quanto pesi?
Quante kcal tieni rispetto al peso corporeo nei giorni low carb e quante nei giorni hi carb?
Fai solo 24h di ricarica?
Ciao Giacomo,
posso chiederti quanto 6 alto e quanto pesi?
Quante kcal tieni rispetto al peso corporeo nei giorni low carb e quante nei giorni hi carb?
Fai solo 24h di ricarica?
Ciao;
dovresti trovare tutti i miei dati sulle prime pagine del diario...cmq:
altezza: 169cm
peso: 60/61kg
bf: non sono sicurissimo ma credo al max 6/7%
Per quanto riguarda le kcal nei giorni low-carb, quindi tra la settimana sto tra le 1200 e le 1700kcal max, non faccio distinzioni particolari tra gg di wo e gg rest, tengo le kcal così suddivise:
50% pro
45% fat
5 cho
I cho li tengo cmq <10gr al giorno;
Pro: 2/2,5gr x kg/lbm;
Il resto fat
In ricarica sto anche sulle 4000/5000kcal....a volte pure sporche;
in linea di massima cmq cerco il più possibile di limitarmi al:
60% cho
25% pro
15% fat
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente......
bella brò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta