Ciao bro, hai comprato l'alc? Scusa se te lo chiedo, ma a che serve? (sai sugli integratori nn sono tanto ferrato)
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Wo Odierno:
Oggi 1gg di integrazione con ALC;
Pensavo di fare cosi:
GG WO:
600mg a colazione;
600mg a pranzo;
800mg pre-wo;
GG REST;
600mg a colazione;
600mg a pranzo;
600mg a cena;
8x8 GENERALE CON 20" REST
RISCALDAMENTO 8MIN CARDIO;
PANCA PIANA: 40KG;
DISTENSIONI INCLINATA MANUBRI: 14KG;
CHEST PRESS: 35KG;
PECTORAL: 30KG;
CURL CON BIL: 28KG;
PANCA SCOTT: 20KG;
CURL CAVO BASSO: 25KG;
Sono riuscito ad aumentare leggermente tutti i carichi....speriamo di continuare così.
Oggi ho provato per la prima volta le Whey della Gensan....ottima solubilità, si sciolgono QUASI senza shakerare, digeribilità più che buona...sapore accettabile...diciamo un buon 8 generale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCiao bro, hai comprato l'alc? Scusa se te lo chiedo, ma a che serve? (sai sugli integratori nn sono tanto ferrato)
Ma non posso trattar così il mio fratellozzo.......
Cmq la carnitina in parole poverissime aiuta a trasportare i grassi dove possono essere più facilmente ossidati per produrre energia.
Pensavo servisse solo per definizione invece ho letto che puo essere anche utilizzata in regimi di massa per favorire il recupero e per incrementare qualcos'altro che xò ora non ricordo.....vedrai che appena passa lo zio Andrio ci dice tutto nei dettagli!
Commenta
-
-
hai detto bene giacomo, vai ad alzare il carico di alc così
settimana 1, 1gr die
settimana 2, 2gr die
settimana 3, 3gr die
settimana 4, 3gr die
settimana 5, 2gr die
settimana6, 1gr die
settimana 7 scarico
dalla ottava riattacchi come sopra.
la funzione principale della alc a 3gr e più al die serve per veicolare i grassi per favorirne l'ossidazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai detto bene giacomo, vai ad alzare il carico di alc così
settimana 1, 1gr die
settimana 2, 2gr die
settimana 3, 3gr die
settimana 4, 3gr die
settimana 5, 2gr die
settimana6, 1gr die
settimana 7 scarico
dalla ottava riattacchi come sopra.
la funzione principale della alc a 3gr e più al die serve per veicolare i grassi per favorirne l'ossidazione.
quindi se sto sotto i 3gr non trovo benefici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodipende, può darsi di si come di no. personalmente e ripeto personalmente mi son trovato bene a quota fissa di 3 gr die sempre, poi può darsi che il misurino segnava male ed in realtà me ne prendevo pure di più. hi hi
potrei fare na roba del tipo:
5cps a colazione;
5cps a pranzo;
5cps pre-wo;
magari tra 2week provo a fare così......ma la devo prendere prima di colazione? se si bastano 30minuti?
oppure la posso anche prendere poco prima o poco dopo.....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio ce l'ho in cps.....ogni cps son 200mg....3gr sarebbero quindi 15cps:
potrei fare na roba del tipo:
5cps a colazione;
5cps a pranzo;
5cps pre-wo;
magari tra 2week provo a fare così......ma la devo prendere prima di colazione? se si bastano 30minuti?
oppure la posso anche prendere poco prima o poco dopo.....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioDROGATOOOO!!!.... ma facciamoci una fumatina sopra su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiola fumatina me la faccio la sera della ricarica......post-pizza+birra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...mi raccomando in compagnia...poi è anke termogenica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquoto fratello.....peccato che abitiate lontano voi altrimenti un mega ritrovo a sto giro ci stava di fisso!
Commenta
-
-
basta che sia in un giorno di RICARICA!
Max ma te quante week hai fatto con l'8x8?
Io ho iniziato oggi la 3settimana....non saprei per quanto portarlo avanti ancora.....avevo in mente ancora un paio di week poi passerei ad un def leggera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobasta che sia in un giorno di RICARICA!
Max ma te quante week hai fatto con l'8x8?
Io ho iniziato oggi la 3settimana....non saprei per quanto portarlo avanti ancora.....avevo in mente ancora un paio di week poi passerei ad un def leggera!
Commenta
-
Commenta