If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhm..diciamo che sabato scorso la prova specchio era FA-VO-LO-SA.
Poi forse domenica ho esagerato un po troppo con la ricarica e mi sn appannato un po troppo.....questo week devo assolutamente restare pulito, in questi gg sto cercando di restare basso in cho, oggi poi nn ho seguito una gran bella alimentazione...domani alzerò un po le kcal per affrontare bene il wo.
Per quanto riguarda me fisicamente mi sento decisamente bene, anche se, questa settimana nn credo di essere riuscito ad entrare in chetosi...ancora
se non ci sei entrato è perché mantieni sempre i fat più bassi di quanto dovresti! ricordati il rapporto fat/pro 70%/30% dell'introito CALORICO giornaliero stabilito sotto il TDEE
se non ci sei entrato è perché mantieni sempre i fat più bassi di quanto dovresti! ricordati il rapporto fat/pro 70%/30% dell'introito CALORICO giornaliero stabilito sotto il TDEE
+ che per i fat è per le troppe pro -> GNG...
giacomo xò i fat li dovrai alzare cmq, se no la dieta è da biafra...porta le pro a 110-120 e RADDOPPIA i fat (come le pro, 110-120vanno bene)
Andrio, stavolta i pesi li ho lasciati invariati; ho aumentato solo la zavorra nelle dip alle parallele e nelle trazioni alla sbarra. Mi sn messo la cintura con la catena e gli ho fissato circa 4kg.
bene , abbassa un'altro pò le proteine come ti ha consigliato spot, ed alza un pò i fat.
la prossima volta come zavorra mettici pure la pizza da 5KG e magari qualcosa di più negli altri.
Quoto alla stragrande ma stamattina sn uscito dall'ufficio perchè sn stato male...ho dato di stomaco e quindi in palestra nn ho voluto rischiare...so pure io che avrei potuto aggiungere qualcosina...cmq la situazione allo specchio è decisamente buona.
Per non parlare di un altro problema che ho finalmente risolto: la stitichezza! Magari mi butto giu un cucchiaio d'evo così a secco a metà mattina e poi vado liscio come l'olio......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta