strunzi
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Alimentazione 10/01/08, Giovedì', Low-carb
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 1UOVO INTERO;
SPUNTINO: 60GR PARMIGIANO;
PRANZO: 110GR TONNO AL NAT, 60GR PECORINO, VERDURA, 10GR EVO;
SPUNTINO: 30GR WHEY+H2O, 15GR NOCCIOLE;
CENA: 110GR BRESAOLA, 90GR RICOTTA, 10GR EVO;
PRE-NANNA: 150GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 1603
PRO: 196GR - 786KCAL - 49%
FAT: 89GR - 801KACL - 49%
CHO: 7GR - 26KCAL - 2%
Ottima idea quella della pasta Alex.....domenica proverò col riso pure io!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCOLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 1UOVO INTERO;
SPUNTINO: 60GR PARMIGIANO;
PRANZO: 110GR TONNO AL NAT, 60GR PECORINO, VERDURA, 10GR EVO;
SPUNTINO: 30GR WHEY+H2O, 15GR NOCCIOLE;
CENA: 110GR BRESAOLA, 90GR RICOTTA, 10GR EVO;
PRE-NANNA: 150GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 1603
PRO: 196GR - 786KCAL - 49%
FAT: 89GR - 801KACL - 49%
CHO: 7GR - 26KCAL - 2%
Ottima idea quella della pasta Alex.....domenica proverò col riso pure io!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti spari un bel pizzone domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ti proposi la mia:
prosciutto cotto, pomodorini, salame piccante e tanto Peperoncino, senza mozzarella
Tu che ne saprai di sicuro piu di me: ma l'odore della chetosi puo variare da persona a persona oppure è piu o meno lo stesso per tutti?
Secondo me puo cambiare dato che non abbiamo tutti lo stesso odore della pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioboh, penso di si. io quando ci sto odoro di frutta matura , molto matura
Mentre nei precedenti tentativi di chetogenica ero sempre stanco, depresso, con poca voglia di fare stavolta pur avendo ridotto ancora di piu i cho mi sento bene, tutto è tornato alla normalità, anche in palestra spingo di brutto e mi sento piu sveglio, attivo e carico.
Il problema è quando mi sveglio la mattina che la puzza di "acido" è quasi insopportabile, soprattutto quella del fiato. Quando urino non si sente piu di tanto ma ogni tanto mi arrivano delle vampate micidiali. Come ti dicevo oggi in pausa pranzo mi son visto con la morosa...eh eh in quelle due orette ci siamo un po "rilassati" ma alla fien mi ha detto na roba del tipo "mazza ma che azzo di puzza c'ha addosso??" gli ho spiegato a grandi linee il discorso dei chetoni e lei dopo avermi fissato con aria rassegnata se ne esce con una frase del tipo.
"sono fidanzata con un pazzo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio. Come ti dicevo oggi in pausa pranzo mi son visto con la morosa...eh eh in quelle due orette ci siamo un po "rilassati" ma alla fien mi ha detto na roba del tipo "mazza ma che azzo di puzza c'ha addosso??" gli ho spiegato a grandi linee il discorso dei chetoni e lei dopo avermi fissato con aria rassegnata se ne esce con una frase del tipo.
"sono fidanzata con un pazzo"
Commenta
-
-
Alimentazione 11/01/08, Venerdì', Low-carb
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 10GR NOCCIOLE;
SPUNTINO: 45GR PARMIGIANO;
PRANZO: 100GR BRESAOLA, 60GR RICOTTA AL FORNO*, 10GR EVO;
SPUNTINO: 30GR WHEY+H2O;
CENA: 300GR ALBUMI, 50GR ASIAGO, 60GR RICOTTA AL FORNO, 35GR PARMIGIANO;
PRE-NANNA: 150GR FIOCCHI DI LATTE, 20GR WHEY, 10GR MANDORLE, 15GR NOCCIOLE;
KCAL: 1692
PRO: 222GR - 887KCAL - 50%
FAT: 91GR - 819KACL - 47%
CHO: 13GR - 50KCAL - 3%
*Qualcuno conosce i valori nutrizionali approssimativi della ricotta al forno?
prodotto tipico siciliano è come una ricotta un po più dura e con una specie di crosta dorata....sapore abbastanza dolce....non vorrei avesse troppo zucchero
Last edited by giacomo82; 12-01-2008, 11:18:51.
Commenta
-
-
Cmq azz, ultimamente mangio decisamente troppi latticini....non vorrei appannarmi dato che ho letto varie info sul forum riguardanti l'argomento...che dite magari mi faccio una settimana o 2 di stacco dai formaggi (fiocchi esclusi)? cosi elimino quel poco d'acqua rimasta?
Commenta
-
Commenta