If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, in effetti avete ragione tutti ma non so neppure io spiegare come faccia a mangiare cosi poco...a volte mi sento da Dio, altre volte mi sento proprio uno straccio.
Riesco cmq negli allenamenti, anzi, ieri sera ho pure alzato i carichi di un kiletto in tutti gli esercizi xo spesso e volentieri arrivo al fine settimana (giov/ven/sab) parecchio fiacco.
Cmq domenica proverò la ricarica scritta sopra e vediamo poi come sto; le ricariche sporche ovviamente piacciono pure a me e la scorsa settimana ci ho dato dentro di brutto ma al lunedi in peso era di quasi 60kg sui 57/58 che son di solito e poi mi sentivo davvero gonfissimo, anche in viso.
CMQ HO UN DUBBIO?
SE IN RICARICA MI FACESSI UNA PIADINA COME SPUNTINO O COME PASTO SAREBBE FATTIBILE?
TIPO PIADA CON BRESAOLA?
OK CHE CONTIENE LO STRUTTO E SICURAMENTE NON SARA' SALUTARE COME UN PANINO PERO' IO LA ADORO ED E' UNA VITA CHE NON LA MANGIO.....NON VOGLIO RINUNCIARE ALLA PIZZA DOMENICALE QUINDI VOLEVO CHIEDERVI SE POTEVO MANGIARLE ENTRAMBE NELLA STESSA GIORNATA O SE ERA MEGLIO RIPIEGARE SU ALTRO.
IL MIO PENSIERO ERA QUELLO DI FARMELA NELLO SPUNTINO DI META' POMERIGGIO INVECE DELLE WASA CON MARMELLATA.
BUONA GIORNATA A TUTTI!
P.S: BENVENUTO SUL MIO DIARIO A MARCO83!!
giacomo caxxuola ma siiii!! Fidati, io ho avuto gli stessi se non migliori cambiamenti in def con le ultime tre settimane, che ho fatto ricariche sporche...Programmandole da 4500-5000kcal e, fidati, se avessi voluto farle TUTTE PULITE difficilmente sarei riuscito a mangiare tutto. Ora per la massa, faccio sabato da 5000kcal e domenica da 3000kcal (domenica pulita, ma se mi capita di sporcare come domenica scorsa, fa niente...Alla fine la differenza è solo un po' d'acqua in più, tutto qui...Poi magari in def puoi pensare di ripulirle se per esempio un giorno ti vuoi vedere bene definito allo specchi o , che so, andrai al mare e vorrai far il fighetto ...Ma ora pappa quel che vuoi!!)
Pizza, gelato, nutella, dolci...Ma che te frega? 2-4kg di ACQUA al luned' sono NORMALISSIMI....
In effetti ho letto ora la tua ultima ricarica di 2gg, ok che era il complex di tuo frate xo ci hai dato giu di brutto vedo.
Se poi i risultati son quelli che stai ottenendo va alla grande!
Ma le fai sempre così caloriche? Voglio dire: non è un po una porcata mischiare dolce, salato, pizza, nutella.....dolci vari, gelato e poi magari tornare al salato?
Io pensavo che in ricarica dovessi abbassare di molto i fat! In pratica già alzando i cho se alzo pure i fat spanzo di fisso dato che son già belle che pronti per essere stoccati sulla panza!
In effetti ho letto ora la tua ultima ricarica di 2gg, ok che era il complex di tuo frate xo ci hai dato giu di brutto vedo.
Se poi i risultati son quelli che stai ottenendo va alla grande!
Ma le fai sempre così caloriche? Voglio dire: non è un po una porcata mischiare dolce, salato, pizza, nutella.....dolci vari, gelato e poi magari tornare al salato?
Io pensavo che in ricarica dovessi abbassare di molto i fat! In pratica già alzando i cho se alzo pure i fat spanzo di fisso dato che son già belle che pronti per essere stoccati sulla panza!
Vedi che sono ordinato nel mangiare..Mica è un abbuffata, ma solo un pasto con TUTTO: primo, secondo, contorno, dolce, dolcetto, accompagna dolcetto, caffè corretto, aggiusta caffè
Non è niente bello e che pronto, sopratutto se sono i primi pasti, arrivando da 5gg senza cho, sopratutto in def la lipogenesi è molto ridotta...Leggi qua:
E poi i fat vengono stoccati maniera proporzionale alle kcal che assumi durante la settimana...Volgio dire, c'è chi fa massa con 3000kcal al giorno, perché IO dovrei metter più panza di lui, facendo 2600di media + ricarica da 8000? La media calorica è sempre quella, quindi la panza max accumulabile è quella (ed è MENO con regimi ipo o normo durante la settimana + ricarica...)
Ti spiego un po di miei dubbi:
Nelle ultime ricariche mi sono comportato diciamo "bene" pur mangiando parecchio e un po sregolato.
Nei giorni successivi, lunedi e martedi guardandomi allo specchio mi vedevo parecchio bene, anche l'addome...bello pieno, definito e stavo da Dio anche psocologicamente (me la spieghi questa conseguenza??)
Nella ricarica di Domenica invece ho esagerato parecchio e il giorno dopo mi vedevo super appannato, gonfio, mi son svegliato con la testa pesante e non stavo proprio benissimo cosi son partite 10mila paranoie sull'utilità delle ricariche sporche.
Caxxo, di nuovo questa maledetta ernia inguinale, è piccola ma mi da troppo fastidio, specialmente ultimamente....devo decidermi a farmi operare.
Ogni tanto, tipo ogni 2mesi mi esce e per un paio di giorni mi fa malissimo, stasera ho dovuto rinunciare al wo e pure a vedere la morosa...mi son noleggiato un paio di dvd, aulin a botta e me ne starò a casa, prenanna come al solito.
Spero che almeno domattina mi sia passata, l'ho fatta rientrare manualmente...speriamo che non riscenda. Buona serata a tutti...
Spero, e credo, di stare abbastanza tranquillo nell'uscita serale x cui non la conto neppure Oggi sn un po alto in cho ma tanto chissene, tanto domani ricarico, non vedo l'ora di spararmi 500gr di cho e di riposare un po.
Devo recuperare, è stata una settimana del *****.
P.s: sapreste dirmi quali sono i sintomi del sovrallenamento?? e per uscire da sto ***** di periodo cosa consigliate?
Grazie, ciao!
Domani, come detto farò la mia ricarica, che come concordato con spot e qualche altro utente dovrà aggirarsi sulle 5000/6000Kcal al max.
Ora, un po di alimenti li conosco ma avrei bisogno di una mano: praticamente: vi elenco qui di seguito gli alimenti a mia disposizione, magari potreste darmi una mano a metterne giu una?
Grazie tantissimo:
Alimenti:
ALBUMI;
GALLETTE DI RISO;
HERO DIET;
MELE;
RISO;
TONNO AL NATURALE;
FILETTO DI SGOMBRO;
PATATE;
PIZZA;
BRESAOLA;
CRUDO;
FORMAGGI VARI;
Ovviamente dispongo anche di molte porcherie in dispensa: biscotti, nutella, cioccolata, burro di arachidi, cereali, ecc ma preferirei farla pulitissima.
Grazie
Purtroppo più di cosi non sono riuscito a mangiare: COLAZIONE: 5ALBUMI, 60GR GALLETTE RISO(7), 60GR HERO DIET, 30GR WHEY, 150ML LATTE(LO SO CHE POTEVO EVITARLO MA ALLA MATTINA NE HO DAVVERO BISOGNO!!) PRANZO: 100GR PASTA PROTEICA, 110GR TONNO AL NATURALE, 50GR MANDARINI; SPUNTINO: 2BARRETTE GRANCEREALE (ERO FUORI CASA E NON AVEVO ALTRE ALTERNATIVE) CENA ORE 19:30: PIZZA MARGHERITA, 70GR BRESAOLA; SPUNTINO ORE 23:30: 60GR WASA, 60GR MIELE, 30GR WHEY, 100ML LATTE;
Purtroppo più di cosi non sono riuscito a mangiare: COLAZIONE: 5ALBUMI, 60GR GALLETTE RISO(7), 60GR HERO DIET, 30GR WHEY, 150ML LATTE(LO SO CHE POTEVO EVITARLO MA ALLA MATTINA NE HO DAVVERO BISOGNO!!) PRANZO: 100GR PASTA PROTEICA, 110GR TONNO AL NATURALE, 50GR MANDARINI; SPUNTINO: 2BARRETTE GRANCEREALE (ERO FUORI CASA E NON AVEVO ALTRE ALTERNATIVE) CENA ORE 19:30: PIZZA MARGHERITA, 70GR BRESAOLA; SPUNTINO ORE 23:30: 60GR WASA, 60GR MIELE, 30GR WHEY, 100ML LATTE;
Per il prenanna mi consigliate di togliere le whey?
Le posso sostituire con i fiocchi?
Grazie
Fiocchi no...Evita i latticini evitabili in ricarica.
Per il latte, se proprio non puoi farne a meno, e vabbè...Se possibile uso quello di soja, o lo zymil..Ma non è un dramma IMHO.!
Xò magna di più...se non riesci, sporca...Oppure, come ti dissi, ricarica più a lungo (36h)..
si spot, alla fine ho sporcato di brutto.
Dopo le 23 mi è venuto diciamo un languorino di dolce e mi son fatto:
6 wasa con nutella e cocco grattuggiato, qualche biscotto grancereale, una fetta di dolce con gli amaretti fatto da mamma, una super porzione di gelato e pure una tavoletta da 100gr di cioccolato bianco.
Oggi non mi vedo piu di tanto appannato, diciamo che sto bene, mi farò oggi in psmf e da domani magari mi metto un po in isocalorica, vediamo che succede...
Giacomo scusa se nn ti ho risp sto pome, ma ero andato a preparare il riso x il post-wo, poi mi si sono ammucchiate un paio di faccende e mi sono dimenticato di risp. Sorry
Cmq i 140g li prendo dai cereali la mattina (40g circa), dal latte (10g circa) , dal riso post-wo (70g circa) e dalle wasa (20g circa)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Oggi, come dicevo ad alex psmf rigidissima post ricarica (lo so che è una caxxata), da domani tornerò in low-carb restando sulle 1800/2000kcal.
Oggi cmq mi son pesato, ho messo un kiletto: 58kg tondi tondi, mi sono allenato bene, ho pure alzato i carichi alla lat machine e nelle distensioni presa stretta.
Mi vedevo bene anche allo specchio, ora spero solo di migliorare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta