Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiode fat!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Anke xchè credo che arrivare al 70% di pro in un ipotetica quantità kalorica di 1800kcal giornaliere vorrebbe dire assumere circa 300gr di pro.......roba da ricovero!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioche però si può fare......
Per uno come te Andre, invece se potrebbe fare in cut...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi ma non lui che pesa 60kg...significherebbe assumere oltre 5.5g di pro x kg LBM, stavolta veramente eccessivo.
Per uno come te Andre, invece se potrebbe fare in cut...
Ma in cut i macro come andrebbero suddivisi?
65%pro?
30%fat?
5%cho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNon prendermi per matto.....non voglio cuttare assolutamente.....eh eh metto le mani avanti
65%pro?
30%fat?
5%cho?
Dall'altro lato c'è una metabolica. Grassi alti, pro alte...In chetosi puoi entrarci come non andarci.
Differenze non son così tante.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure in massa, fidati!
Xò su volumi non buoni credo sia meglio metterli sti cho almeno a cavallo del WO...(come nell'antobolica)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNon prendermi per matto.....non voglio cuttare assolutamente.....eh eh metto le mani avanti
65%pro?
30%fat?
5%cho?
IMHO adesso che stai in massa puoi cercare di rimanere con
65%fat
30%pro
5% carb
in tutti i pasti della giornata a parte il post-wo in cui metterei almeno 50-60g di carbs, utilissimi a mio avviso x darti quella spinta anabolica in +. Poi magari nei giorni rest rimani con le percentuali che ti ho scritto (la ricarica la mantieni così cm'è)
Cmq sia, cm già ti avevo detto, secondo me senza carbs nn si cresce... O meglio: i carbs messi nei punti giusti sono ottimi x la crescita---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioxò opterei per una NORMOcalorica during the week e ricariche intense per portare la media in IPER.
Xò su volumi non buoni credo sia meglio metterli sti cho almeno a cavallo del WO...(come nell'antobolica)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiosi è quello che intendo io
Oh caxxo non avevo visto 65% pro!!
Forse però si può fare...in fondo la PSMF ha 90% di pro!
Magari con kcal + ristrette, ma le ricariche devono esser molto intense e sotto il 12%direi 2 a settimana con schema 2+1 3+1 o 2e1/2 + 1/2 2e1/2 + 1/2 e 1g di zona o iso...come il programma dell'ottimo Anto' (ct-7b)--
Commenta
-
-
Alimentazione 08/01/08, Marted', Low-carb
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 1UOVO INTERO;
PRANZO: 160GR PETTO POLLO, VERDURA, 20GR EVO, 60GR PECORINO;
SPUNTINO: 60GR BRESAOLA, 15GR NOCCIOLE;
CENA: 300GR ALBUMI, 50GR PROVOLONE
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI LATTE STUFFER;
KCAL: 1508
PRO: 184GR - 735KCAL - 47%
FAT: 89GR - 788KACL - 50%
CHO: 11GR - 34KCAL - 3%
Commenta
-
-
BENE BENE...ottima costanza Giacci,stai andando benone,nn deluderci sul più bello eh......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCOLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 1UOVO INTERO;
PRANZO: 160GR PETTO POLLO, VERDURA, 20GR EVO, 60GR PECORINO;
SPUNTINO: 60GR BRESAOLA, 15GR NOCCIOLE;
CENA: 300GR ALBUMI, 50GR PROVOLONE
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI LATTE STUFFER;
KCAL: 1508
PRO: 184GR - 735KCAL - 47%
FAT: 89GR - 788KACL - 50%
CHO: 11GR - 34KCAL - 3%
bene la situazione si sta attestando , ma alza un po le kcal, non sono bassine?
Commenta
-
Commenta