hai iniziato la ricarica oggi?
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai iniziato la ricarica oggi?
sono uscito tardi, sn stato dalla donna e ci siam mangiati una valanga di nutella guardando un dvd....poi ho raggiunto gli amici, disco.....niente alcool ma all'uscita ci siam fatti una piadina tutti assieme......poco male cmq.
Oggi sono diciamo in "cheto".
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 2UOVA INTERE;
SPUNTINO: 60GR PARMIGIANO;
PRANZO: 200GR PETTO POLLO, VERDURA, 20GR EVO;
PRE-WO: RED BULL SUGAR FREE;
POST-WO: 30GR WHEY+H2O, 10GR GLUTA;
Stasera non credo di sgarrare ancora, ricarico domani e forse pure lunedì; pensavo domani tipo 8gr cho x lbm e lunedi passavo a 5gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh, nutella, bella ricaricozza zozza! MA PORC, L'È TROPPO BONA!
Azzo si....abbiamo iniziato con 2 biscotti zeroG, poi siamo passati alla nutella direttamente col cucchiaio!!
Xò dai, stamattina mi sono fatto una "riunione" al cesso micidiale.....uscivano i fulmini pure dalle finestre.
Una volta ogni tanto qualche sgarro ci vuole.....e domani sera pasto free!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi ma con la nutella si fanno anche certi GIOCHINI INTERESSANTI!
Ormai dopo 4anni già è tanto se ma la fa ancora vedere.....!
Commenta
-
-
05/01/2008 Sabato - Programmazione alimentazione odierna
COLAZIONE: 30GR WHEY+H20, 2UOVA INTERE;
PRANZO: 200GR PETTO POLLO, 20GR EVO, VERDURA ABBONDANTE;
POST-WO: 30GR WHEY+H20, 10GR GLUTA;
SPUNTINO: 50GR PARMIGIANO;
CENA: 100GR BRESAOLA, 70GR PECORINO PICCANTE;
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI EXQUISIA;
KCAL: 1569
PRO: 212GR -847KCAL - 53%
FAT: 78GR - 703KCAL - 45%
CHO: 7GR - 28KCAL - 2%
Sperando in un sabato sera tranquillo.....Last edited by giacomo82; 05-01-2008, 18:50:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Ormai dopo 4anni già è tanto se ma la fa ancora vedere.....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiolascia stare il sesso Giacciii,è catabolico ti rovini tutto il wo della settimana...
Commenta
-
-
Aggiornamenti
06/01/08 - RICARICA:
COLAZIONE:
100GR GALLETTE, 60GR HERO DIET, 180GR ALBUMI, 200ML LATTE SCREM.
SPUNTINO:
60GR BRESAOLA, 60GR GALLETTE;
PRANZO:
100GR RISO, 120GR TONNO AL NATURALE;
SPUNTINO:
70GR WASA, 70GR PETTO TACCHINO ARROSTO, 1MELA;
CENA:
PIZZA POMODORO MOZZARELLA SPECK, BIRRA CHIARA;
PRE-NANNA:
35GR WASA, 30GR MIELE, 150ML LATTE SCREM.
07/01/08 Lunedì, Cheto
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 1UOVO INTERO;
SPUNTINO: 60GR PETTO TACCHINO, 15GR NOCCIOLE;
PRANZO: 170GR PETTO POLLO, VERDURA, 20GR EVO;
SPUNTINO: 60GR PARMIGIANO;
CENA: 300GR ALBUMI, 40GR FETA;
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI LATTE;
KCAL: 1377
PRO: 176GR - 702KCAL - 49%
FAT: 78GR - 699KACL - 49%
CHO: 9GR - 34KCAL - 2%Last edited by giacomo82; 07-01-2008, 22:54:20.
Commenta
-
-
Impressioni
Ieri ottima ricarica, sono riuscito a rimanere pulito.....oggi mi son visto decisamente più grosso e definito, fianlmente sto riuscendo a raggiungere i miei obbiettivi: peso odierno 61kg!
Probabilmente ci saranno quei 2/3. forse pure 4kiletti di h20 che nei prossimi giorni scenderanno xò oggi l'impressione allo specchio era molto positiva.
Wo petto-bicipiti massacrante, ho pure aumentato di brutto i carichi e provato esercizi nuovi con nuovo pt.......
Speriamo di continuare sulla strada del successo.
Come sempre mi devo inkinare ai soliti Spot, Alex, Andrio, Maxx e tutti quelli che con i loro consigli mi stanno facendo cambiare mentalità!
Last edited by giacomo82; 07-01-2008, 22:57:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa colazio sparati 20gr oevo, vedi che andrai meglio
Uhm....domattina sarò a casa dall' ufficio quindi la colazza la farò con calma e potro optare per diverse alternative.....la prima che mi sovviene è:
180GR ALBUMI+1UOVO INTERO, 10GR NOCCIOLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioA colazione???
Uhm....domattina sarò a casa dall' ufficio quindi la colazza la farò con calma e potro optare per diverse alternative.....la prima che mi sovviene è:
180GR ALBUMI+1UOVO INTERO, 10GR NOCCIOLE
Commenta
-
Commenta