vai giacomo, alza ancora un pò sti grassi ed abbassa le proteine. da che puoi farlo. tieni sempre in check le KCAL però
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio30/12/2007 Domenica, 4gg Cheto:
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 6 MANDORLE;
SPUNTINO: 50GR PARMIGIANO;
PRANZO: 90GR BRESAOLA, 60GR AURICCHIO, OLIO EVO;
SPUNTINO: 20GR WHEY+H2O, 10GR NOCCIOLE;
CENA: 110GR TONNO AL NATURALE, 60GR RICOTTA;
SPUNTINO: 200GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 1300
PRO: 168GR *4= 672Kcal 51%
FAT: 69GR *9= 621Kcal 47%
CHO: 6,83GR *4= 27Kcal 2%
Finalmente abbiamo alzato un po ste Kcal e pure i fat!
potresti fare:
colazione: 20whey + 1uovo
spuntini: 30-40parmigiano, 10-20frutta secca
pranzo/cena: 100-120carne rossa 20-30evo
prenanna: 30-40parmigiano 4-5noci...
verdure pranzo e cena...lattuga, spinaci, broccoli, cavolfiori...no carote, no zucchine, no peperoni, no melanzane...o almeno in piccolissime qtà (max 100g nella giornata)...
we we...ma per quanto vuoi farla durare la cheto?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma ancora la deve iniziare sta CHETO!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioHola ragazzi....eh eh eh, diciamo che fino al 13 Gennaio non ricarico.
Poi mega ricarica da 5000Kcal e da li in poi mi terrò sulle 2000kcal al dì.
Ho la vostra approvazione??
mmh...proverò pur io così mi sa...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa dite che ce la farò a resistere a <20gr cho fino al 13/01??--
Commenta
-
-
Programmazione alimentazione odierna:
31/12/2007 Lunedì, 5gg "Metabolica":
COLAZIONE: 60GR BRESAOLA, 10GR NOCCIOLE;
PRANZO: 350GR ALBUMI, 10GR MAIONESE, 55GR FETA;
SPUNTINO: 30GR WHEY+H2O, 20GR MANDORLE;
Stasera se magna.....
A Spot, Alex, Andrio, Maxx, Bigtime, Whipper e a tutti coloro che hanno scazzato con tutti i miei cambiamenti di dieta, e a tutti quelli che nonostante tutto continuano a starmi dietro, a darmi consigli e a tutti quelli che continueranno a darmene i miei migliori AUGURI PER UN FATASTICO 2008!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
A Spot, Alex, Andrio, Maxx, Bigtime, Whipper e a tutti coloro che hanno scazzato con tutti i miei cambiamenti di dieta, e a tutti quelli che nonostante tutto continuano a starmi dietro, a darmi consigli e a tutti quelli che continueranno a darmene i miei migliori AUGURI PER UN FATASTICO 2008!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioA Spot, Alex, Andrio, Maxx, Bigtime, Whipper e a tutti coloro che hanno scazzato con tutti i miei cambiamenti di dieta, e a tutti quelli che nonostante tutto continuano a starmi dietro, a darmi consigli e a tutti quelli che continueranno a darmene i miei migliori AUGURI PER UN FATASTICO 2008!!!
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi giacomo...ma quando li vediamo 'sti assegni?
Commenta
-
Commenta