Le mie avventure in "Metabolica"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

si bhe Andrio ma prima di arrivare a quelle percentuali da farle "trasformare" in glicogeno ce ne passa.......ne dovrei assumere almeno il doppio imho...

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

il problema è che non entri in chetosi e pertanto non benefici della produzione di CHETONI. allora, o abbassi molto i fat e carbo e ti mantieni a 2grx LB per fare una PSMF oppure alzi i fat ed abbassi pro per andare in CHETO. ad abbassare i fat è molto più semplice

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Eh ma mi sa che se faccio la psmf starei davvero da schifo...meglio una specie di metabolica come quella che sto facendo adesso.
        Ora dal 27/12 ho ripreso i 15gg di adattamento e fino al 13/01 non ricarico;

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          il problema è che non entri in chetosi e pertanto non benefici della produzione di CHETONI. allora, o abbassi molto i fat e carbo e ti mantieni a 2grx LB per fare una PSMF oppure alzi i fat ed abbassi pro per andare in CHETO. ad abbassare i fat è molto più semplice
          no aspe'...in forte restrizione calorica dovrebbe cmq entrare in chetosi...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            Eh ma mi sa che se faccio la psmf starei davvero da schifo...meglio una specie di metabolica come quella che sto facendo adesso.
            Ora dal 27/12 ho ripreso i 15gg di adattamento e fino al 13/01 non ricarico;
            in PSMF nn stai da schifo...al posto di usare i fat esogeni usi quelli endogeni...ovviamente a bf abbastanza alte. Se sei magro, il corpo si "RIFIUTA" di "sprecare" altre riserve
            --

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

beh se fai una METABOLICA allora va bene

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                in PSMF nn stai da schifo...al posto di usare i fat esogeni usi quelli endogeni...ovviamente a bf abbastanza alte. Se sei magro, il corpo si "RIFIUTA" di "sprecare" altre riserve
                grandissimo come sempre.......hai ragione, infatti i primi kg si perdono subito e velocemente...poi xo si rimane stabili come peso!

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

grandissimo come sempre.......hai ragione, infatti i primi kg si perdono subito e velocemente...poi xo si rimane stabili come peso!
                  quel che dicevo ovvimente previo adattamento ai fat...se passi da iperglucidica a PSMF cominci a catabolizzare pure il peli del caxxo
                  --

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Uhm....non è il mio caso....ma senza comprare quegli stick in farmacia da cosa capisco se sono in chetosi??

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Uhm....non è il mio caso....ma senza comprare quegli stick in farmacia da cosa capisco se sono in chetosi??
                      pipì/alito...un po' "tartufati" / odore di frutta marcia.
                      --

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

bhe, ma allora caxxo io sn in chetosi perenne....il fiato non sempre xo molto spesso, specialmente in palestra

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

bhe, ma allora caxxo io sn in chetosi perenne....il fiato non sempre xo molto spesso, specialmente in palestra
                          quando ho fatto la chetogenica l'anno scorso puzzavo di brutto...dalla pelle, dalla bocca, dal naso...un mio amico mi disse "a che usi il bagnoschiuma al tartufo?"
                          --

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            quando ho fatto la chetogenica l'anno scorso puzzavo di brutto...dalla pelle, dalla bocca, dal naso...un mio amico mi disse "a che usi il bagnoschiuma al tartufo?"
                            Non direi proprio tartufo....è na puzza stranissima....forse si avvicina di piu alla frutta troppo matura.
                            Io prima di sapere che il "sintomo" era dovuto alla chetosi tutte le volte che me la sentivo addosso mi guardavo intorno se c'era qualcun'altro xchè non credevo di essere io....cmq credo che i sintomi siano anche un po di stanchezza.....Per esempio ora per i primi 8/9gg di meta non starò in formissima, xò poi so gia che di punto in bianco inizierò a star meglio e non mi verrà neppure voglia di ricaricare.

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Marche, prov di Macerata
                              • Send PM

Il fatto Giacomo è che imho le vie di mezzo nn funzionano... O fai una metabolica cm dio comanda, oppure cheto/psmf ma fatte bene con i refeed precisi. Oppure a sto punto visto che vuoi tenere le pro alte, fatti un'antobolica....
                              Questo è il link: http://www.fituncensored.com/forums/...lean-bulk.html
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                                Il fatto Giacomo è che imho le vie di mezzo nn funzionano... O fai una metabolica cm dio comanda, oppure cheto/psmf ma fatte bene con i refeed precisi. Oppure a sto punto visto che vuoi tenere le pro alte, fatti un'antobolica....
                                Questo è il link: http://www.fituncensored.com/forums/...lean-bulk.html
                                anche in meta può tenere le pro alte...quello è individuale..se si trova bene così ok.
                                Potrebbe provare ad abbassarle e veder che succede...farebbe in pratica un passaggio meta-->cheto...
                                --

Commenta

Working...
                                X