si bhe Andrio ma prima di arrivare a quelle percentuali da farle "trasformare" in glicogeno ce ne passa.......ne dovrei assumere almeno il doppio imho...
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
il problema è che non entri in chetosi e pertanto non benefici della produzione di CHETONI. allora, o abbassi molto i fat e carbo e ti mantieni a 2grx LB per fare una PSMF oppure alzi i fat ed abbassi pro per andare in CHETO. ad abbassare i fat è molto più semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil problema è che non entri in chetosi e pertanto non benefici della produzione di CHETONI. allora, o abbassi molto i fat e carbo e ti mantieni a 2grx LB per fare una PSMF oppure alzi i fat ed abbassi pro per andare in CHETO. ad abbassare i fat è molto più semplice--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioEh ma mi sa che se faccio la psmf starei davvero da schifo...meglio una specie di metabolica come quella che sto facendo adesso.
Ora dal 27/12 ho ripreso i 15gg di adattamento e fino al 13/01 non ricarico;--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin PSMF nn stai da schifo...al posto di usare i fat esogeni usi quelli endogeni...ovviamente a bf abbastanza alte. Se sei magro, il corpo si "RIFIUTA" di "sprecare" altre riserve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiograndissimo come sempre.......hai ragione, infatti i primi kg si perdono subito e velocemente...poi xo si rimane stabili come peso!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioUhm....non è il mio caso....ma senza comprare quegli stick in farmacia da cosa capisco se sono in chetosi??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, ma allora caxxo io sn in chetosi perenne....il fiato non sempre xo molto spesso, specialmente in palestra--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquando ho fatto la chetogenica l'anno scorso puzzavo di brutto...dalla pelle, dalla bocca, dal naso...un mio amico mi disse "a che usi il bagnoschiuma al tartufo?"
Io prima di sapere che il "sintomo" era dovuto alla chetosi tutte le volte che me la sentivo addosso mi guardavo intorno se c'era qualcun'altro xchè non credevo di essere io....cmq credo che i sintomi siano anche un po di stanchezza.....Per esempio ora per i primi 8/9gg di meta non starò in formissima, xò poi so gia che di punto in bianco inizierò a star meglio e non mi verrà neppure voglia di ricaricare.
Commenta
-
-
Il fatto Giacomo è che imho le vie di mezzo nn funzionano... O fai una metabolica cm dio comanda, oppure cheto/psmf ma fatte bene con i refeed precisi. Oppure a sto punto visto che vuoi tenere le pro alte, fatti un'antobolica....
Questo è il link: http://www.fituncensored.com/forums/...lean-bulk.html---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl fatto Giacomo è che imho le vie di mezzo nn funzionano... O fai una metabolica cm dio comanda, oppure cheto/psmf ma fatte bene con i refeed precisi. Oppure a sto punto visto che vuoi tenere le pro alte, fatti un'antobolica....
Questo è il link: http://www.fituncensored.com/forums/...lean-bulk.html
Potrebbe provare ad abbassarle e veder che succede...farebbe in pratica un passaggio meta-->cheto...--
Commenta
-
Commenta