se li inverti non stai in chetosi, le pro ti risulteranno troppo alte , al MAX 2grxLB di pro
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Ma scusa,
in pratica non assumendo cho il fisico "prende" l'energia dal grasso stoccato dato che le proteine sono l'ultima fonte da cui attinge.....almeno cosi credo.
Altrimenti da dove caspita la piglia l'energia per i wo?
Cmq già che stai qui volevo chiederti una cosa, ovviamente la domanda è rivolta a tutti coloro che la leggeranno.
Attualmente integro con whey e gluta xo stavo pensando di aggiungere il Nitrix. Ho fatto qualche search ed i pareri sono discordanti, soprattutto sui dosaggi: potrei fare un 2+2+2 a colazione, prima di pranzo e pre-wo oppure sarebbe meglio un 3+3 colazione e pre-wo? Ho anche sentito che per notare gli effetti dovrebbero passare almeno 3/4 settimane....ma sti effetti poi sono davvero concreti?
Commenta
-
-
in CHETO l'apporto proteico deve servire solo a non catabolizzare infatti è 2grxLB , l'energia per i wo e per il resto la attingi dai corpi chetonici e dai grassi introdotti.
NITRIX è ARGININA con una spolverata di creatina estere, per cui solo pump, se la vuoi integrare fai 3 pre colazio, 3 pre wo, 3 post wo. nei giorni rest 3 pre cola, 3 nel resto della giornata a stomaco vuoto, va bene anche la sera prima di andare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin CHETO l'apporto proteico deve servire solo a non catabolizzare infatti è 2grxLB , l'energia per i wo e per il resto la attingi dai corpi chetonici e dai grassi introdotti.
NITRIX è ARGININA con una spolverata di creatina estere, per cui solo pump, se la vuoi integrare fai 3 pre colazio, 3 pre wo, 3 post wo. nei giorni rest 3 pre cola, 3 nel resto della giornata a stomaco vuoto, va bene anche la sera prima di andare a dormire
Qui la confezione dice una capsula al giorno ma ovviamente sono dosaggi italiani...tenendo conto che la confezione da 90cps costa un 50ino....in pratica mi dura 15gg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioal max se reagisci male un pò di diarrea. a me non ha dato problemi, neanche a dosi più alte. nei rest 3 pre colazione e l'altra dose sempre tutta insieme NON 1-1-1
Che effetti ti aveva portato? solo pump???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioveramente ci sono prodotti un pò meglio del NITRIX, mi ha dato solo pump , a quello serve, a far affluire più sangue nell'unità di tempo ai muscoli. poi ho cambiato e preso altri prodotti
P.s: ma lo posso assumere in qualsiasi stato di forma o sarebbe meglio magari essere a determinate percentuali di bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin CHETO l'apporto proteico deve servire solo a non catabolizzare infatti è 2grxLB , l'energia per i wo e per il resto la attingi dai corpi chetonici e dai grassi introdotti.
Il corpo devi abituarlo a prendere grassi... Una volta che hai cambiato metabolismo (da carbs a fats) limiti di molto la "catabolizzazione"---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Il wo di cui parlate è questo: (quello che sto adottando x queste 2 sett in cui mangio a sbafo e i giorni in cui faccio allenamento sono strani)
depletion
SQUAT/PRESSA 5X20 60"
PANCA 5X20 60"
LAT MACHINE 5X20 60"
PUSH PRESS 4X20 60"
CURL CAVO 4X20 60"
PUSH DOWN 4X20 60"
a-
PANCA 5X5
SPINTE 30 2X8
CROSS-OVER 2X20
TRAZIONI 5X5
REM MAN 2X8
PULL DOWN 2X20
LENTO 2 M 5X5
ALZ LAT 2X8
ALZ LAT CAVO BASSO 2X20
b-
SQUAT 5X5
AFFONDI 2X8
LEF CURL+LEG EXT 2X8+15
FRENCH PRESS 5X6
CURL EZ 5X8
PUSH DOWN+CURL HAMMER 4X8+10....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' così
Il corpo devi abituarlo a prendere grassi... Una volta che hai cambiato metabolismo (da carbs a fats) limiti di molto la "catabolizzazione"
Cmq cercherò di aumentare i fat......e qui torniamo al solito problema discusso con Alex ormai 10miliardi di volte....
Commenta
-
Commenta