Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioinvidiosi frociazzi del caxxxxooooooooooo!!
date un po un giudizio sul mio wo.....scheda consigliata da Fabio ma un po modificata per adattarla ai miei "problemucci".......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodai dai, che l'ultima volta per pagare hai usato i gettoni della sip!!
cmq......
WO ODIERNO:
8 MIN RISCALDAMANTO CARDIO;
STANDING GLUTES:5X5 60KG
LEG PRESS UNILATERALE: 3X8 40KG + CARRELLO
LEG CURL+ LEG EXTENSION UNILATERALE: 2X8+15 35-10KG
FRENCH PRESS: 5X6 23KG
CURL EZ: 5X8 35KG
PUSH DOWN+ CURL HAMMER: 4X8+10 22,5-12KG
AZZ....UN PO MASSACRANTE
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocome'era qualla originlae?
Non me la ricordo xchè quando me l'hanno consigliata l'ho adattata subito...cmq dovrebbe essere sul diario di Alex. Alla fine della suonata ho modificato solo lo squat credo, e l'ho sostituito con l'IMMONDO standing glutes....tutto il resto è rimasto invariato....imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMi metti in crisi.....
Non me la ricordo xchè quando me l'hanno consigliata l'ho adattata subito...cmq dovrebbe essere sul diario di Alex. Alla fine della suonata ho modificato solo lo squat credo, e l'ho sostituito con l'IMMONDO standing glutes....tutto il resto è rimasto invariato....imho
credo tutto ok ma devi metter lo squat com primo...che problemi c sono?--
Commenta
-
-
Vario genere..soprattutto il ginocchio sx che si piega decisamente poco e l'articolazione è ormai quasi compromessa. Se dovessi sforzare troppo mi sa che me lo devasto....di conseguenza anche la schiena ne risente un po. Purtroppo tutta sta serie di cose mi compromette 2 esercizi fondamentali: gli stacchi da terra e lo squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodai dai, che l'ultima volta per pagare hai usato i gettoni della sip!!
cmq......
WO ODIERNO:
PUSH DOWN+ CURL HAMMER: 4X8+10 22,5-12KG
AZZ....UN PO MASSACRANTE
Comunque posta la split giacomo che non capisco bene.
Commenta
-
-
no lui nn è PSMF è "giacomo fancazzista diet. the new revolutional worste program"--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofrutta secca e formaggi da togliere in PSMF, così ti avvicini più ad una CHETO
Big, la split è quella che vedi...è un wo "temporaneo" abbastanza pesante per buttar giu gli stravizi delle feste!!
PUSH DOWN+ CURL HAMMER: 4X8+10 22,5-12KGLast edited by giacomo82; 29-12-2007, 00:01:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono lui nn è PSMF è "giacomo fancazzista diet. the new revolutional worste program"
Commenta
-
-
Programmazione alimentazione odierna:
29/12/2007 Sabato, 3gg Cheto:
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O;
PRANZO: 190GR PETTO POLLO, 40GR AURICCHIO;
PRE-WO: RED BULL SUGAR FREE;
POST-WO: 30GR WHEY+H2O;
CENA: 340GR ALBUMI, 50GR FETA;
SPUNTINO: 200GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 1063
PRO: 176GR *4= 704Kcal 66%
FAT: 36,2GR *9= 326Kcal 31%
CHO: 7GR *4= 28Kcal 3%
Ovviamente aggiungiamo qualche alcolico in serata.....facciamo un paio di birre va...e un cocktail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio29/12/2007 Sabato, 3gg Cheto:
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O;
PRANZO: 190GR PETTO POLLO, 40GR AURICCHIO;
PRE-WO: RED BULL SUGAR FREE;
POST-WO: 30GR WHEY+H2O;
CENA: 340GR ALBUMI, 50GR FETA;
SPUNTINO: 200GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 1063
PRO: 176GR *4= 704Kcal 66%
FAT: 36,2GR *9= 326Kcal 31%
CHO: 7GR *4= 28Kcal 3%
Ovviamente aggiungiamo qualche alcolico in serata.....facciamo un paio di birre va...e un cocktail!
70%FAT
30%PRO
KCAL TDEE-20%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe comunque so cannato pure io, per una CHETO DEVI FARE
70%FAT
30%PRO
KCAL TDEE-20%
Per quanto riguarda invece FAT e PRO i valori praticamente li ho invertiti per evitare di catabolizzare troppo i muscoli....cmq si tratta di una soluzione estrema x questi giorni.
Commenta
-
Commenta