Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie della rep--
my gift for Christmas!!
Commenta
-
-
Ce stai a provà giacomo? occhio che zio spot veglia su di te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionaaaa, io l'ultima volta che ho visto la patatina di una donna c'erano ancora le 500 lire......quelle di carta!!!!..la tua morosa ha la cintura di castità montata dal padre..stile scary movie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..la tua morosa ha la cintura di castità montata dal padre..stile scary movie
Simona.....!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh si.....azzo ho provato di tutto per scardinarla ma niente.....per non parlare dell'immonda quantità di pelo che ne fuoriesce dai lati.....mi devo organizzare bene per trovare un accrocco in grado di far saltare la serratura....proverò con l'acetilene per farla esplodere....mal che vada mi perde una gamba!!
Simona.....!!!
Commenta
-
-
Alimentazione 27/12/2007 Giovedì, 1gg psmf
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O;
PRANZO: 90GR FILETTI DI SGOMBRO, 60GR AURICCHIO;
SPUNTINO: 60GR BRESAOLA;
CENA: 320GR ALBUMI, 40GR FETA;
SPUNTINO: 150GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 922
PRO: 142GR* 4= 568Kcal 62%
FAT: 36,4GR* 9= 328Kcal 35%
CHO: 5,4GR* 4= 22Kcal 3%
Ciao ragazzi...oggi finalmente ritorno in palestra....peso riscontrato dopo le abbuffate natalizie: 61kg...rispetto ai 58 di sabato pomeriggio.
Wo consigliato da alex...ho spinto di brutto e mi son visto abbastanza bene anche se l'addome ovviamente è un po appannato.
Ora 2/3gg di psmf "estrema", niente ricarica fino al 13 gennaio. Dalla sett prossima normocalorica e cutting abbastanza drastico....speriamo bene...un saluto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCe stai a provà giacomo? occhio che zio spot veglia su di te...
ziooooooooooo?? ma se ho ancora il culetto morbido e liscio!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao giacomo, e si, oggi proprio estremo. COMUNQUE hai mangiato bene in questi giorni ed hai pure messo 3 chili. bravo.ed entro la metà della settimana prossima dovre aver smaltito.
l'unica cosa ganza è il petto che oggi dopo il wo era decisamente pompatissimo!!!
Come dicevo sopra xò dal 2 gennaio pensavo di "ricominciare" il ciclo di metabolica/ckd ripartendo con i 15gg canonici di adattamento....vorrei davvero scaricare tutti i cho, anche se non sono troppo convinto spero di farcela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
ziooooooooooo?? ma se ho ancora il culetto morbido e liscio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioah si dimenticavo il nick,sono più vecchio di 2 annetti eh eh eh
Commenta
-
Commenta