Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
-
-
23/12/2007 Riepilogo 1gg ricarica
COLAZIONE: 6WASA, 5ALBUMI, 200ML LATTE SCREMATO+2CUCCHIAINI WHEY
SPUNTINO: 60GR BRESAOLA, 3WASA
PRANZO: 85GR RISO, 110GR TONNO AL NATURALE, 10GR OLIO EVO
SPUNTINO: 3WASA, 110GR TONNO AL NATURALE, 1MELA
CENA: PIZZA POMODORO+PECORINO+PROSC. CINGHIALE, BIRRA
SPUNTINO: 3WASA, 60GR MIELE, 150ML LATTE SCREMATO
KCAL: 2800 circa;
PRO: 227gr* 4= 908Kcal 33%
FAT: 45gr* 9= 405Kcal 15%
CHO: 351gR* 4= 1404Kcal 52%
Oggi relativamente pulito, vedremo domani col secondo giorno.
Commenta
-
-
@alex87 ; sorry ma non posso ricambiare le rep,quindi ricambio qui gli auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio@alex87 ; sorry ma non posso ricambiare le rep,quindi ricambio qui gli auguri
AUGURIIIIIIII
AUGURIIIIIIIII anche a te, giacomo...e te, alex..!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio@alex87 ; sorry ma non posso ricambiare le rep,quindi ricambio qui gli auguri
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOhi big, da quanto tempo...!!
AUGURIIIIIIII
AUGURIIIIIIIII anche a te, giacomo...e te, alex..!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioGrazie, grazie a tutti x lo scambio di auguri....spottazzo dove te ne vai di bello per le feste??
Natale a casa (in patria..), capodanno preferisco un festino (alcolicissimo ) con gli amici...basta veglioni in discoteca che c'è sempre bordello e si paga un fottio quando si potrebbe invece andare in gg normali e pagare 5volte meno...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiooh...io??
Natale a casa (in patria..), capodanno preferisco un festino (alcolicissimo ) con gli amici...basta veglioni in discoteca che c'è sempre bordello e si paga un fottio quando si potrebbe invece andare in gg normali e pagare 5volte meno...
infatti volevo chiederti in patria dove.... . Quoto alla grande...natale in famiglia e per l'ultimo cena a casa di amici ad elevato tasso alcolemico!! Ci si diverte e non si spendono cifre immonde x stare in mezzo a 1000persone ubriache!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioauguri Giacci...!!!!
Fai tappa fissa sul mio diary anche dopo le feste xo....eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAugurazzi anche a te maxx!!!!
Fai tappa fissa sul mio diary anche dopo le feste xo....eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti auguri giacomo, e dacci sotto con la magnata
Rimettiti presto ad anche tu sfonda le sedie......goditi le 1000 prelibatezze del tuo paese!!!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi.....e BUON NATALE A TUTTI!!!!
Com'è andata la serata?? vi siete strafogati a dovere??? siete belli satolli??? Alla grande......ora vi elenco quello che mi sono fagocitato io...
Cena con parenti: antipasto di pesce: gamberi saltati al brandy, tartine varie, salmone, mostarda...sotè di vongole con mega crostoni di pane toscano...., formaggi vari!!!
Primo: pasta saltata con pesce e pomodorini.....
Secondo: 2/3 portate di "pesciolame" vario......ovviamente frutta secca col badile (eh eh eh, son tutti grassi buoni ), un paio di arance....e veniamo al momento del doce:
Pandoro GIANDUIATO.....tipo 3 fette giganti....ovviamente il tutto accompagnato da 2/3 bicchierozzi di ottimo spumante delle mie zone......
Poi esco e becco la morosa........andiamo al solito bar a fare gli auguri agli amici ed il proprietario offriva pandoro per tutti....vuoi che mi tirassi indietro???? altre 2 fette con altrettanti bicchieri di spumantello......a questo punto sinceramente iniziavo ad accusare il colpo..arrivati a casa xo ci sono stati ancora tipo 200gr di cioccolato bianco con nocciole.....(usciti misteriosamente dal pacco che mi hanno regalato in ufficio)...e qualche cucchiaiata gigante di gelato al cacao e vaniglia....bisognava per forza pulirsi la bocca!
Oggi prevedo abbondanti sedute....Per il pranzo ovviamnete non posso far altro che..
Buone feste!!!Last edited by giacomo82; 25-12-2007, 10:40:14.
Commenta
-
Commenta