Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprogrammino devastante anche perché spignere senza fat l'è molto dura!
Cmq è per questo che vorrei provare a farli molto intensi...Distruzione veloce e brutale...e cmq c'è la ricarica il sabato e normoglicidica la domenica...IMHO se po' fa!
Che dici? Sul mio diary l'ho scritta meglio...son andato a veder cm me l'ero scritta (su un foglio che mi son portato dietro...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ciao giacomo,vedo che continui a mangiare pochetto azzolina!!
Rispondo qui per non andare Ot nell'altro 3d,ricambio gli auguri e li allargo anche a tutti gli altri angeli custodi che ti seguono:Spot,Alex,Andrio &CO
Commenta
-
-
Aggiornamento valori 1gg ricarica
PRANZO: 90GR RISO, 110GR TONNO AL NATURALE, 10GR OLIO EVO;
SPUNTINO: 110GR TONNO AL NATURALE, 3WASA:
KCAL: 1412
PRO: 181,5gr
FAT: 19Ggr
CHO: 118gr
Eh eh, non ho ovviamente conteggiato i 2 ferrero rochers tracannati al bar nell'intervallo della partita!
P.s: milano ormai è sotto il dominio nerazzurro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioah, pure il dolcetto! !
Stasera pizza, che mi consigliate?
A) Pomodoro/pecorino/prosciutto di cinghiale-
B) Pomodoro/brie/speck/rucola-
Commenta
-
-
Ciao bro, scusa se sti giorni nn t'ho risp, ma tra le cose che ho da fare e il fatto che vedo i mess solo quando 6 disconnesso.... E' andata così.
Cmq ringrazio big x gli auguri e li ricambio volentieri a lui e a tutti i raga del forum---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioEh ragazzi...alla fine ho scelto l'opzione A...mi ispirava di più...tra un po me la portano....mega birra e poi forse mi sparo anche un film cult anni 70 tipo...l'allenatore nel pallone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio mi sarei sparato del sano cinghiale!! gran bei tempi x il cinema trash italiano,nn vedo l'ora di vedermi il seguito dell'allenatore nel pallone,me ispira de brutt!!
Ovvio che mi sparo una bella cinghialata, ho pure detto alla tipa della pizzeria di abbondare col prosciutto.....!!!
Slurp.....alla grande anche sul trash.....stasera che la mia donna lavora mi concedo una serata relax casalinga.....tuta, divano e mitico trash anni 70.....eh eh eh spolvererò uno dei miei tanti dvd.....poi alla fine tanto vince sempre er monnezza!!!
Commenta
-
Commenta