Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Alimentazione 22/12/2007 Sabato, low-carb;
COLAZIONE: 30GR WHEY + H2O, 10GR NOCCIOLE;
PRANZO: 95GR BRESAOLA, 50GR FETA, 5GR NOCCIOLE;
PRE-WO: RED BULL SUGAR FREE;
POST-WO: 30GR WHEY+H2O;
CENA:90GR SGOMBRI AL NATURALE, 55GR PROVOLONE, 1ALBUME SODO;
SPUNTINO: 150GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 1048;
PRO: 150GR* 4= 600Kcal 57%
FAT: 47,2GR* 9= 425Kcal 41%
CHO: 4,15GR* 4= 16KCAL 2%
Stasera serata fuori tranquilla......solito sabato sera;
Domani mini-ricarica, max 3000kcal;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCOLAZIONE: 30GR WHEY + H2O, 10GR NOCCIOLE;
PRANZO: 95GR BRESAOLA, 50GR FETA, 5GR NOCCIOLE;
PRE-WO: RED BULL SUGAR FREE;
POST-WO: 30GR WHEY+H2O;
CENA:90GR SGOMBRI AL NATURALE, 55GR PROVOLONE, 1ALBUME SODO;
SPUNTINO: 150GR FIOCCHI DI LATTE;
KCAL: 1048;
PRO: 150GR* 4= 600Kcal 57%
FAT: 47,2GR* 9= 425Kcal 41%
CHO: 4,15GR* 4= 16KCAL 2%
Stasera serata fuori tranquilla......solito sabato sera;
Domani mini-ricarica, max 3000kcal;--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ciao spottazzo.....uff com'è che non riesco più a reputarti??? e si che do in giro rep come il camogli all'autoigrill!!!
Cmq non saprei se saltare domani....poi x il 24 tanto faccio solo la cena come pasto free e forse il pranzo del 25.
Se escludiamo qualche cioccolata calda con la morosa.....che poi tanto brucio di fisso , non prevedo giorni troppo devastanti.
Mi consigli di saltare cmq domani?
Neppure un pizzino la sera posso concedrmi?? (un pizzino con Provenzano intendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCiao spottazzo.....uff com'è che non riesco più a reputarti??? e si che do in giro rep come il camogli all'autoigrill!!!
Cmq non saprei se saltare domani....poi x il 24 tanto faccio solo la cena come pasto free e forse il pranzo del 25.
Se escludiamo qualche cioccolata calda con la morosa.....che poi tanto brucio di fisso , non prevedo giorni troppo devastanti.
Mi consigli di saltare cmq domani?
Neppure un pizzino la sera posso concedrmi?? (un pizzino con Provenzano intendo)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCOLAZIONE: 6WASA, 200ML LATTE SCREMATO+2CUCCHIAINI WHEY, 5ALBUMI, 50GR HERO DIET;
SPUNTINO: 60GR BRESAOLA, 3WASA;
VALORI PARZIALI:
KCAL: 604
PRO: 64,7gr
FAT: 3gr
CHO: 72gr
Commenta
-
-
Buongiorno toro!!!
Ho letto che ti stai riempiendo alla grande eh?
Cmq i carbo li alzo di sicuro..., le pro non mi sembrano poi cosi basse...ne ho assunte sia a colazione che durante lo spuntino, in fondo punto ad arrivare ai 200/210gr a fine giornata quindi di tempo ce n'e ancora parecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno toro!!!
Ho letto che ti stai riempiendo alla grande eh?
Cmq i carbo li alzo di sicuro..., le pro non mi sembrano poi cosi basse...ne ho assunte sia a colazione che durante lo spuntino, in fondo punto ad arrivare ai 200/210gr a fine giornata quindi di tempo ce n'e ancora parecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioscusami bro, non ricordavo di preciso quale fosse la tua quota proteica
200gr di pro: 800kcal
42gr fat: 380kcal
350gr cho: 1400kcal
P.s: oggi poi non è una vera e propria ricarica.....è una pseudo-ricarica in attesa delle feste!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDiciamo che non ho una quota vera e propria da raggiungere in ricarica, xò restando sui valori di 60%cho, 25%pro, 15% fat alla fine, a conti fatti mi vengono più o meno:
200gr di pro: 800kcal
42gr fat: 380kcal
350gr cho: 1400kcal
P.s: oggi poi non è una vera e propria ricarica.....è una pseudo-ricarica in attesa delle feste!!
Commenta
-
-
Neanche tanto ti dirò bro...domani fino alla cena resterò cmq in normocalorica...(colazione, spuntino, pranzo in low-carb), poi la sera c'e in programma un primo di pesce (che non so neppure se mangerò, dipende dagli antipasti), secondo tutto pesce, tipo 2/3 portate, poi ovviamente frutta secca, pandoro (mitico tartufone motta ) e magari qualche spezzettata di cioccolato.......poi pranzo di Natale con capretto arrosto....la sera mi concederò magari un'altra pizza.
Poi dal 26 farò qualche giorno psmf e un 2week di cutting!!!!
Ho la tua approvazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNeanche tanto ti dirò bro...domani fino alla cena resterò cmq in normocalorica...(colazione, spuntino, pranzo in low-carb), poi la sera c'e in programma un primo di pesce (che non so neppure se mangerò, dipende dagli antipasti), secondo tutto pesce, tipo 2/3 portate, poi ovviamente frutta secca, pandoro (mitico tartufone motta ) e magari qualche spezzettata di cioccolato.......poi pranzo di Natale con capretto arrosto....la sera mi concederò magari un'altra pizza.
Poi dal 26 farò qualche giorno psmf e un 2week di cutting!!!!
Ho la tua approvazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil programma che ti sei fatto è molto buono, per zozz intendevo che comunque ci saranno alimenti (i dolci) che in una normale ricarica non ci dovrebbero essere. ma è festa e quindi guai a non festeggiare!
io avevo pensato al ritorno ad una cosa suicida...(ora la posto suil diario per vedere quando passa fabio se mi affianca una bella routine )
2gg WO PSMF + 50g cho postwo (WO p.alta/bassa INTENSISSIMI)
1gg REST TDEE-10% con % meta
1gg WO TDEE-10% con % "quasi" meta con cho postwo (WO FULLBODY nn troppo pesante)
1gg PSMF
1gg depletion + ricarica (TDEE+50%)
1gg TDEE % zona 40-30-30
questo x3week dopo averne fatta una in normo, magari cn fat a scalare...--
Commenta
-
Commenta