If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo fosse una tre split A-B-C + cardio (D) invece è un ABA + C (cardio)
Ali: g4 ok g5 wasa e un avocado (giovedì) fine ciclo2: defaillances due giorni su 5, un pò meglio dell'altra volta ma ancora male. non ho bisogno di free meal o roba del genere perchè sgarro durante, quindi attacco subito il ciclo successivo, di altri 5g e lo inizio con un bello sgarretto. che vita grama.
g1 (ieri) 110 gr semi di zucca + una busta caramelle sugar free (uff) g2...
ALLE B g2
stacco__5x8(10+10) #90
curl bilanciere__5x8(2,5+2,5) #60
hammermachine__5x8(20) #60
chestpress__5x8(20) #60 (troppo compresso il rest tornare a 90)
Oggi:
ALLE C g4
cardio 30'
Ali
g2 ok
g3 ok
g4 ok
g5 oggi ... e scommetto che sarà ok
lo schema di base della dieta l’ho già postato. È perfetto. Ciò che crea problemi è stata la parentesi estiva de-regolarizzante, per cui reimpostare un atteggiamento mentale disciplinato è faticoso. E ci arrivo solo per step successivi. Seguo la politica di non impormi MAI sacrifici. Perché sono il tipo che ciò cui mi costringo oggi, lo pagherò domani, con un perdita di controllo più grave di quella che ho scongiurato oggi sforzandomi di resistere – la sensazione di resistere, di essere super uomini è illusoria, imo. La mia filosofia quindi è di non soffrire mai e per niente. Prima sgarrare e poi piangere sul latte versato (lacrime di coccodrillo, ovvio). Lasciare che la bestia agisca fino a che è piccola, stare ha guardare e godermela senza sensi di colpa: così non si accumula fino a diventare mostro. Sentirmi alla fine umiliata e stupida (alla fine) e ricavare da queste sensazioni la forza morale di non sbagliare ancora domani e l’attenzione intellettuale a capire le cause della defaillance: questo controllo sistematico mi consente di stabilire con assoluta certezza che quella dieta è attualmente un protocollo ideale. Io non ho mai veramente fame. E in pale non ho ancora mai avvertito cali di carburante. (Ho sgarrato di sera, in ricordo della sazietà da IF, per mero piacere mentale – ma forse anche questo è superato). Al momento non è nemmeno troppo restrittiva negli alimenti, imo, naturalmente, tutto quanto viene detto qui è soggettivo e personale. L’unica introduzione, di cui adesso parlo, e per cui mi è venuto da scrivere quanto sopra, è un cereale, che ho trovato dimenticato in dispensa e che ho già provato con ottimi risultati nel we. Il grano saraceno lo mastico crudo. All’inizio l’ho cotto, ma i chicchi sono morbidi e ho preso gusto a masticarlo crudo. Sono cho a iniezione rapida. Ideali post wo. Nella colazione o nel pasto lontano dal wo, quando mi va, lo sostituisco con segale integrale. Con proprio tutto il chicco intero e rivestito di cuticola. Che è durissima e immangiabile cruda. E naturalmente viene assimilato più lentamente. Ho scoperto che ha un effetto dirompente sul transito intestinale. Già l’avevo appreso dalle pema. Ma passare al cereale originario mi da moooooooolto più gusto. Lo consiglierei, insieme ai semi di lino macinati a chi necessita soprattutto in low carb di un apporto di fibre (da 15 giorni né frutta né verdura e nessun effetto collaterale – multivitaminico, semi e ora segale rulex), sempre sottolineando che queste sono scoperte soggettive: per me vale.
Oggi concludo il ciclo 3: l’ho sporcato il primo giorno, ma poi ne ho infilati 4 di seguito impeccabili e ne sono molto soddisfatta. Da domani parto subito con un nuovo ciclo cercando di totalizzare i 5 standard. Se ce la faccio ne avrò totalizzati 9 impeccabili di seguito.
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta