0storie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti posso chiamare sister, si?
mi sono preso questa piccola libertà/licenza.
allora, cosa hai deciso?continui in CHETO ?
io ho shiftato su una dieta adattata da me, ovvero proteine abbastanza alte , fino a 4grxLB, grassi da oevo su per giù un 20-30 gr, carbo pre e post wo per arrivare ad un 3grxLB in totale di 230gr max, vediamo cosa accade. ho notato che una CHETO è troppo pesante da seguire per un periodo di volume muscolare, così come una PSMF modificata, allora ho optato per quella sopra. di solito si utilizzano gli omega 3, invece io ci metto l'oevo, voglio vedere a cosa mi porta.
Omega 3 e oevo andrebbero complementati per ottenere 1 apporto di fat che copra lo spettro ideale. Le quantità dovrebbero essere miscelate con precisione, e ricordo che ct-7b in un post sul defunto bodybuilding.net, se non ricordo male il nome del forum, ne parlò in modo estremamente preciso.
In questi giorni io faccio fiftififti. Intendo che oltre all’evo assumo omega 3 dall’olio di lino. Ma anche questo è in fase di revisione. Perché occorre procurarsi olio di lino venduto dal frigorifero, altrimenti è un prodotto imperfetto. Sto ancora cercando di localizzare dove acquistarlo, intanto uso quello vecchio comprato ai negozi bio non refrigerato.
Mi considero autorizzata a seguire come ti gestisci i cho?
sigpic
Commenta
-
-
devo ancora dormire, quindi è oggi, ma per le date ieri:
1
un limone centrifugato
yo scre (90)
cocco (55)
alb (150)
olio (3)
2 (pre aero_wo)
mela renetta (160)
alb (200)
cetriolo (1,5 cioè uno e mezzo)
3 (post wo)
alb (150)
renetta (140)
pepsi light
4
alb (40)
tuorlo (17)
alb (150) + olio (3)
cetriolo 1, finocchio un pò
poi non ho più mangiato per più di 8 ore. corpo saturato.
5
alb (200)
cetrioli a volontà, finocchio 1 pò
semi zuc (22)
kcal 998
% pro 45
% fat 36
% cho 19
♣ Centrifugato limone. Non so perché. Svegliata, il mio corpo ha detto LIMONE, ce n’era uno vecchissimo in frigo. Non eccezionale, di sapore. Molto buona la consistenza - del centrifugato, un altro pianeta rispetto alle spremute. Ho provato a metterci qualche goccia di dolcificante (poco), giusto alla fine, ed è la prima volta che uso il dolcificante da quando ho stabilito di NON farlo. Ma NON mi è piaciuto. Nel centrifugato di limone il dolcificante è OUT. La sorpresa è venuta quando ho mangiato lo yogurt, dopo il sapone di limone. E qui il mio corpo ha fatto BINGO! Di nuovo.
Dopo questa sequenza ha cominciato a scendermi muco dal naso. So che sto facendo giusto.
♣ Per le kcal sono satura. Non ho per niente fame, ho tutti gli indicatori su e i serbatoi pieni. Ora devo NON aumentare il livello, e ricominciare a svuotare.
♣ Olio: è entrato in punta di piedi. Con molta parsimonia, e il primo giorno non mi ha fatto un’impressione molto buona. Oggi invece sì. Quindi lo tengo. L’idea di stopparlo martedì è abolita.
♣ Altra cosa abolita: il controllo pro=fat. Da qui a giovedì questa non è più una priorità. Non saprei dire perché, ma il mio corpo ha preso il sopravvento. Sa lui cosa gli serve e me lo dice man mano.
♣ Fin qui abbiamo gestito le lattine :
-non più di una al giorno
-un giorno sì e un giorno no (tranne i primi due).
Da domani fino a giovedì, se la vuoi, 1 lattina al giorno è ok. Di più, NO.
♣ Aero_wo . Aggiunti i 5’. Ne parlerò.
♣ sonno male: 6+ ore sabato notte, 2,5 ore domenica, 4 lunedì. così andiamo male.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioSe dopo le foto preferisci uga non mi offendo
Omega 3 e oevo andrebbero complementati per ottenere 1 apporto di fat che copra lo spettro ideale. Le quantità dovrebbero essere miscelate con precisione, e ricordo che ct-7b in un post sul defunto bodybuilding.net, se non ricordo male il nome del forum, ne parlò in modo estremamente preciso.
In questi giorni io faccio fiftififti. Intendo che oltre all’evo assumo omega 3 dall’olio di lino. Ma anche questo è in fase di revisione. Perché occorre procurarsi olio di lino venduto dal frigorifero, altrimenti è un prodotto imperfetto. Sto ancora cercando di localizzare dove acquistarlo, intanto uso quello vecchio comprato ai negozi bio non refrigerato.
Mi considero autorizzata a seguire come ti gestisci i cho?
si, considerati autorizzata a monitorare ciò che mangio e posto sempre e comunque lasciando anche commenti e riflessioni che saranno sempre tenute in considerazione e fatte tesoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon mi hai risposto!!
Cosa non hai capito?
Come stai?
Di che colore sei?
E di che specie…
Oggi?
su!
Niente pauuuuraaa
sigpic
Commenta
-
-
Buenas dias A.
Non so tu, ma i kinder bueno li considero sgarri.
Non sto affando pensando k è sbagliato sgarrare.
Ti dico che è sensato saperlo.
Detto questo. Kinder bueno bianchi e normal? BIANCHI FOR EVER imho.
Virtualmente, intendo e spero, per quanto riguarda la mia persona. Preferisco che restino sugli scaffali dei suxmercati.
L’ultimo sgarro superfigo k avevo scoperto era il latte condensato. Quest’estate lo facevo solidificare un po’ in congelatore. Poi lo mangiavo con il cucchiaino dalla lattina.
Ti leggo sì, amigo.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioBuenas dias A.
Non so tu, ma i kinder bueno li considero sgarri.
Non sto affando pensando k è sbagliato sgarrare.
Ti dico che è sensato saperlo.
Detto questo. Kinder bueno bianchi e normal? BIANCHI FOR EVER imho.
Virtualmente, intendo e spero, per quanto riguarda la mia persona. Preferisco che restino sugli scaffali dei suxmercati.
L’ultimo sgarro superfigo k avevo scoperto era il latte condensato. Quest’estate lo facevo solidificare un po’ in congelatore. Poi lo mangiavo con il cucchiaino dalla lattina.
Ti leggo sì, amigo.
kinder bueno nero, non bianco, ma mastico di tutto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
Cosa non hai capito?
Come stai?
Di che colore sei?
E di che specie…
Oggi?
su!
Niente pauuuuraaa
Come sto? Ancora febbre e freddo! ...di che colore? Biancastro tendente al giallo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao, consapevole dello sgarro, il mio cervello me lo ha chiesto perchè ha sentito il corpo troppo 'giù' e desideroso di tirarsi un po su.
funzionato?
kinder bueno nero, non bianco, ma mastico di tutto!!
hai ricaricato, e mi sembra di capire che in questi giorni la tua dieta è up rispetto alla scorsa week, il tuo corpo dovrebbe essere in rebound.
imho hai il corpo sotto insulino scacco.
ti devi adattare ai cho raffinati.
certo che se per adattarti al pane passi ai kinder bueno... la vedo rosea (rosea ciccia)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo no...intendevo riguardo al tuo "da femminuccia a femminuccia"!
Come sto? Ancora febbre e freddo! ...di che colore? Biancastro tendente al giallo!!
cosa ci trovi nel da femminuccia a femminuccia? mai avuto dubbi k sei un maschietto.
hai saltato e hai saltato bene ti continui a guardare indietro lol. che c'è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiosì ho capito eh!
cosa ci trovi nel da femminuccia a femminuccia? mai avuto dubbi k sei un maschietto.
hai saltato e hai saltato bene ti continui a guardare indietro lol. che c'è?
Non capisco la seconda parte..."che c'è?": nulla, era per puntualizzare (che sono un maschietto...non gay, possibilmente ) !--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
1
centrif limone
yo scre (90)
2
alb (90) + tuo (34)
alb (75) * bieta (frul)
3
alb (114) + tuo (30)
alb (75) * brocc
4
alb (114) + tuo (30)
semi zucca (30)
cetrioli 2, finocchio 1 pò
5
alb (114) + tuo (30)
cetrioli 2
kcal
842
% pro 45
% fat 52
% cho 3
fine del gioco
mi sono stufata di mangiare in sto modo. in pratica non voglio più questo cibo.
domani giorno libero, nel senso che consumerò gli alimenti che mi sono rimasti, mi concederò della frutta secca per condire le uova e poi passerò alla frutta. Non conterò, non segnerò e non entrerò in questo forum.
Buone vacanze.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio1
centrif limone
yo scre (90)
2
alb (90) + tuo (34)
alb (75) * bieta (frul)
3
alb (114) + tuo (30)
alb (75) * brocc
4
alb (114) + tuo (30)
semi zucca (30)
cetrioli 2, finocchio 1 pò
5
alb (114) + tuo (30)
cetrioli 2
kcal
842
% pro 45
% fat 52
% cho 3
fine del gioco
mi sono stufata di mangiare in sto modo. in pratica non voglio più questo cibo.
domani giorno libero, nel senso che consumerò gli alimenti che mi sono rimasti, mi concederò della frutta secca per condire le uova e poi passerò alla frutta. Non conterò, non segnerò e non entrerò in questo forum.
Buone vacanze.
ormai è qualche giorno che faccio giornate a pasto libero senza contare kcal e marco che assumo, non sto bene fisicamente ed allora non mi posso neache allenare, per cui, anche se cerco di mantenere un regime adeguato, non mi faccio nessun problema a divagare con gli alimenti, ho bisogno di un periodo di riassestamento fisico e psicologico, altrimenti non trovo gli stimoli per andare avanti, rispetto alla settimana scorsa penso di stare più su in kcal anche se non mi faccio i conti, ad occhi a guardare ciò che mangio penso propio di si.
Commenta
-
Commenta