Originariamente Scritto da stepa
Visualizza Messaggio
0storie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
buonasera stepa.
ONORE ALLA VINCITRICE.
ho dovuto ricaricare i carbo a partire da venerdì con la consapevolezza di perdere la sfida perché ero proprio al limite, mi stavo svuotando troppo e gli allenamenti non erano più produttivi. personalmente penso che proseguirò introducendo i carbo soprattutto post wo se non anche pre wo.
quello che dice spot86 è vero, dopo una bella CHETO o PSMF, andando in isocalorica oppure con un regime che introduce un elevato apporto di proteine, uno discreto di carbo ed uno basso di fat, fa abbassare la BF di qualche punticino.
Commenta
-
-
@ Andrio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera stepa.
sera Andrio
la nostra sfida è finita giovedì - vittoria condivisa, per lo più il piacere di fare la strada verso un obbiettivo - ovvero le reciproche visite di orientamento, imho .
personalmente penso che proseguirò introducendo i carbo soprattutto post wo se non anche pre wo.
io già mi muovo così e mi trovo molto bene. Il pre_wo è una novità introdotta per la prima volta in questo ciclo di cheto e ad ora ne sono molto soddisfatta (il post_wo, che mantengo, fu un'innovazione della cheto precedente). Non so se dipende solo da questo, sospetto che ci sia anche l'effetto d'onda lunga del fruitella precedente - - comunque il mio craving per cho, durante la cheto, ovvero in sti giorni - avevo sogni e visioni di banane a tutte le ore, nel ciclo precedente... si può dire scomparso.
quello che dice spot86 è vero, dopo una bella CHETO o PSMF, andando in isocalorica oppure con un regime che introduce un elevato apporto di proteine, uno discreto di carbo ed uno basso di fat, fa abbassare la BF di qualche punticino.
grazie per lo 'spot'.
sono d'accordo sulla normo kcal. punto sul fruitella mode. in effetti ciò che dici mi fa pensare. credo che in fruitella terrò una traccia giornaliera proprio di fat e pro.
tnx amico, very appreciated.
sull'intento pompieristico dell'intervento sorvolo - vorrei dire che apprezzo ma non è vero,
mi fa incazzare
ridendo, comunque
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiovedo che non sei in grado di affrontare un discorso da DONNA....matura come credi di essere...ti lascio friggere nella tua presunzione e maleducazione....
però sulla presunzione e maleducazione mi fai un touchée.
in riferimento al tuo primo post, diciamo comunque che siamo più o meno pari.
la sostanza dei tuoi interventi non è ammessa in questa sede.
qui io non mi faccio pippe, chiaro? se lo pensi, migra altrove.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioleggi "ricomposizione"
sarà il mio prossimo target.
tnxsigpic
Commenta
-
-
ieri
1
cocco (35)
2
yo scre (90)
albumi (90)
tuorlo (30)
insalata rossa cruda
3
alb (114)
tuorlo (30)
ins rossa cruda
4
albumi (75) frull bieta + olio (3)
albumi (75) frull insalata + olio (3)
5
alb (100) frull broccoli + olio (3)
cetrioli 2 e mezzo
6
alb (150) + olio (3)
alb (114)
tuo (30)
cetrioli 1 e mezzo
semi zucca (21)
kcal 979
% pro 42
% fat 55
% cho 3sigpic
Commenta
-
-
Se vuoi passare in "fruitella-mode" (ormai parlo come te, mannaggia ) per la normocalorica, ti consiglio una "simil"-paleodieta:
-cho da frutta e verdura
-proteine da carni bianche/pesce magro, 1-2volte a settimana da rosse e 2-3volte da pesce grasso
-fat da olio, frutta secca e qualche tuorlo (se usi poco pesce grasso anche olio/semi lino, olio di pesce...)
AH...buongiorno!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiociao spot.
spero 1 buona giornata ank per te.
ancora nn finita, mine.
a stas.
Commenta
-
-
:nono2:
Non è proprio una buona giornata Febbre mal di testa e dolorini vari...e allenamento andato a *******--
Commenta
-
-
ti posso chiamare sister, si?
mi sono preso questa piccola libertà/licenza.
allora, cosa hai deciso?continui in CHETO ?
io ho shiftato su una dieta adattata da me, ovvero proteine abbastanza alte , fino a 4grxLB, grassi da oevo su per giù un 20-30 gr, carbo pre e post wo per arrivare ad un 3grxLB in totale di 230gr max, vediamo cosa accade. ho notato che una CHETO è troppo pesante da seguire per un periodo di volume muscolare, così come una PSMF modificata, allora ho optato per quella sopra. di solito si utilizzano gli omega 3, invece io ci metto l'oevo, voglio vedere a cosa mi porta.
Commenta
-
-
femminuccia? Sono un maschietto, non lo sapevi? O è per sfottere?
Ad ogni modo, grazie del consiglio.
P.S.: se non era per sfottere, voglio sapere xké pensavi fossi una femminuccia!--
Commenta
-
Commenta