@ Andrio (se non si è offeso... : Game
***first load
-yogurt scre (85 gr)
-cocco (30 gr)
***2 load
-tuorli (35 gr)
-albumi (80 gr)
-cetriolo (2-3 rondelle)
► e opz qui cominciato ad avvertire il craving x dolcificante
dopo un pasto se ho tempo bevo una tazza bollente con discolti:
° zenzero e dolcificante my favourite,
°° bè anche 2-3 gr di cacao amaro di buona qualità se posso permettermelo con dolcificante - is a favourite
°°° per mollare il dolcificante acqua solo. ieri ha funzionato, oggi al secondo pasto ho avvertito che il dolcificante ci sarebbe stato proprio bene. ha pure cominciato a suonarmi in testa la voglia di caramelle sugar free. tutto ancora a volume basso.
► chetosi ancora no.
mercoledì loading kcal pulito
giovedì loading kcal sporco (cho raffinati + fat nn lo facevo da novembre, mi andava e me lo sono preso e goduto )
venerdì fasting
ieri cho-
oggi cho-
ma sono ancora cho +
...Andrio guarda k mi strapperei i capelli se mi mollassi a metà della storia senza nemmeno entrarci!! se il tuo orgoglio grida vendetta sfidami
... a qualcos'altro ancora!
e rimediamo
)
***first load
-yogurt scre (85 gr)
-cocco (30 gr)
***2 load
-tuorli (35 gr)
-albumi (80 gr)
-cetriolo (2-3 rondelle)
► e opz qui cominciato ad avvertire il craving x dolcificante
dopo un pasto se ho tempo bevo una tazza bollente con discolti:
° zenzero e dolcificante my favourite,
°° bè anche 2-3 gr di cacao amaro di buona qualità se posso permettermelo con dolcificante - is a favourite
°°° per mollare il dolcificante acqua solo. ieri ha funzionato, oggi al secondo pasto ho avvertito che il dolcificante ci sarebbe stato proprio bene. ha pure cominciato a suonarmi in testa la voglia di caramelle sugar free. tutto ancora a volume basso.
► chetosi ancora no.
mercoledì loading kcal pulito
giovedì loading kcal sporco (cho raffinati + fat nn lo facevo da novembre, mi andava e me lo sono preso e goduto )
venerdì fasting
ieri cho-
oggi cho-
ma sono ancora cho +
...Andrio guarda k mi strapperei i capelli se mi mollassi a metà della storia senza nemmeno entrarci!! se il tuo orgoglio grida vendetta sfidami
... a qualcos'altro ancora!
e rimediamo
)
Commenta